aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mercatino
Gallery
vin-0202

aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da vin-0202 »

ciao ragazzi!ho montato sulla mia libra purtroppo solo il volante,ho dovuto smontare i comandi radio perche'il connettore( all'interno del volante che ho aquistato),e rettangolare mentre il mio e quadrato e piatto con otto fili.Vi chido: secondo voi con otto fili e connettore quadrato e stretto la mia lybra ha il contatto spirallato?ho letto in un vecchio forum dove si parlava di volante multifunzione che ci sono due tipi di pulsanti ,illuminati e non.I connettori sono diversi? come posso fare?ci devo rinunciare? grazie anticipatamente
ViKo!

Re: aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, dottor Amos?

Messaggio da leggere da ViKo! »

Non posso aiutarti perchè in questo campo sono poco ferrato, però non mi andava di lasciarti solo nella tua richiesta perciò, forse un aiutino potrà dartelo il dottor Amos?

Dottor Amooos.

ViKo!
mastro_titta

Re: aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da mastro_titta »

Sicuramente il contatto spiralato è montato. L'unica differenza in questo particolare settore, tra autovetture prodotte prima e dopo il 2001 è la tipologia di attacco ed il numero di fili collegati. Il concessionario in base all'anno di immatricolazione dell'auto dovrà ordinarti i comandi che fanno al tuo specifico caso, poi dipenderà dal dall'anno di immatricolazione, se sono o no illuminati.
Francesco
Rispondi

Torna a “Lybra”