ancora il cruise control...
-
mastro
ancora il cruise control...
Ho letto tutti i post precedenti. Ho stampato le (chiarissime) istruzioni di Zufiusto63, che ringrazio. Ho comprato la leva ed il guscio inferiore con i codici che sono stati correttamente segnalati in precedenza. Oggi ho smontato il guscio inferiore dello sterzo della mia Lybra 1.9 jtd ottobre 2004 ma.....non ho trovato il connettore!!! Siamo proprio certi che è su tutte le Lybra? A chi lo ha già montato, dove è capitato di trovarlo? Mi conviene smontare anche il guscio superiore? Grazie a chi mi aiuterà!!
-
mastro
Re: ancora il cruise control...
La leva alla concessionaria Alfa Romeo (codice ricambio156047955 - € 66,00), il guscio alla concessionaria Lancia (codice ricambio 735327486 - € 24,00 - colore nero).
-
Emanuele
Il connettore non è nel guscio inferiore ma lo trovi sotto lascatola fusibili.
Ciao
Ciao
-
ROBERTO
prova a guardare dentro la guaina che porta i cavi all'accensione,il mio era li dentro ripiegato,non si vedeva
-
Dido92
Io l' ho scovato nel lato "sotto piantone" avvolto dalla guaina gommosa grigia; non necessita smontare il guscio superiore.
-
Fio-199-HP
io l' ho trovato sotto il volante nascosto tra i cavi
Ciao !!!
Ciao !!!
-
mastro
L'ho trovato, a fianco della scatola porta fusibili, ripiegato e bloccato con una clip. In venti minuti ho montato il tutto e funziona a meraviglia!! L'unico "difettuccio" (che sistemerò quando avrò un po' di tempo) è che il guscio originale con il foro per il cruise non coincide esattamente con la leva: il "buco" è spostato di un paio di cm. in avanti e lascia quidi leggermente aperti i due gusci. Quello che mi domando è perché, avendo praticamente di serie il dispositivo, la Lancia non lo abbia pubblicizzato. A proposito, il mio meccanico (Lancia), quando gli ho spiegato cosa volevo fare, s'è fatto una risata: "Tanto non funzionerà mai...mancano i cablaggi, gli interruttori sui pedali, ah, ah!".