Domenica 23 giugno 2013
Re: Domenica 23 giugno 2013
rientrato dopo week end a vagare per le campagne mantovane...non avevo mai visitato mantova.....proprio una bella citta'..buona serata a tutti
Una buona serata agli amici della Piazza da una fresca Bordighera e una mondana serata al ....... parco giochi8-)
Buonasera Piazza,
rientrati da poco a casa dopo una giornata più stressante di una lavorativa.
Questa mattina, come già detto, visita e pranzo all'Orto de' Pecci, gita conclusa con passeggiata in Piazza del Campo per prendere un gelato tutti insieme. Da li siamo partiti in direzione Val d'Orcia per andare a Castiglione d'Orcia per il compleanno di una cuginetta di Giulia.
Ho bisogno di dormire.
rientrati da poco a casa dopo una giornata più stressante di una lavorativa.
Questa mattina, come già detto, visita e pranzo all'Orto de' Pecci, gita conclusa con passeggiata in Piazza del Campo per prendere un gelato tutti insieme. Da li siamo partiti in direzione Val d'Orcia per andare a Castiglione d'Orcia per il compleanno di una cuginetta di Giulia.
Ho bisogno di dormire.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Buonanotte a tutti!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
buona notte anche da Milano, giornata del far nulla inframmezzata da brevi giretti n moto, tanto per prendere aria e vedere se attiro le amiche di Jnet. B)
ora sta cercando di fare un temporale, ma gli riesce male...(:P)
ora sta cercando di fare un temporale, ma gli riesce male...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> brevi giretti n moto, tanto per prendere aria e vedere se attiro le amiche di Jnet. B)
................................che sono in Sicilia...........................................B)
-------------------------------------------------------
> brevi giretti n moto, tanto per prendere aria e vedere se attiro le amiche di Jnet. B)
................................che sono in Sicilia...........................................B)
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese