Avaria Radar
-
Re: Avaria Radar
ciao Limited Edition visto e considerato che per te non c'è alcun problema a chiedere il tipo di lavoro.ecc.ecc. sono curioso, mi faresti avere la tua targa? grazie. sono a 30 minuti di macchina da te. vedi galleria
Sinceramente non capisco il perché di tutto questo "accanimento" verso un utente che di sicuro "normale" non è.
Se è un troll, ogni Vs replica è un incentivo per continuare a fare l'idiota.
Se è disabile, qualora Vi "accontentasse" con foto ed info personali, la Vs coscienza potrebbe indurVi a chiedere scusa pur essendo dalla parte della ragione.
Secondo me la cosa più giusta da fare è filtrare gli argomenti e replicare solo a quelli che crediamo più in linea con il nostro pensiero cercando di sorvolare su ignoranza e strafalcioni grammaticali.
Un esempio ne è la discussione sull'"alternativa al diesel" che è riuscita ad avere decine di repliche e che personalmente considero di una inutilità estrema.
Saluti
Se è un troll, ogni Vs replica è un incentivo per continuare a fare l'idiota.
Se è disabile, qualora Vi "accontentasse" con foto ed info personali, la Vs coscienza potrebbe indurVi a chiedere scusa pur essendo dalla parte della ragione.
Secondo me la cosa più giusta da fare è filtrare gli argomenti e replicare solo a quelli che crediamo più in linea con il nostro pensiero cercando di sorvolare su ignoranza e strafalcioni grammaticali.
Un esempio ne è la discussione sull'"alternativa al diesel" che è riuscita ad avere decine di repliche e che personalmente considero di una inutilità estrema.
Saluti
-
Per quelli come te che non sanno dovè il radar, vedi che si trova nel paraurti anteriore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
La domanda è venuta spontanea visto che vi lamente del costo dell'assicurazione e bollo perchè la volete già amatoriale uhuhuhuhuh !!!
KenZen, hai proprio ragione la curiosità di vedere le foto del radar istallato era forte e mi sono lasciato trasportare . Per me la questione è chiusa, ciao
-
peppiniello
Non trovo la tua scheda di dove sei?
Non trovo la tua scheda di dove sei?
-
La macchina è in officina lancia e da i seguenti errori P1696 P1697 P0571 P0564 U1098 e U1099 , mi hanno detto che devono cambiare la centralina completa per la modica cifra di 1400 E.+ iva è possibile (Con una cifra del genere mi compro un'altra vettura usata)
Susa ma il discorso del' auto amatoriale e venuta molto tardi rispetto all tuo post del "alternativa al diesel" e comunque sono argomenti validi e non "fantasie" come la maggior parte dei tuoi post. Se ti sembra che qualcuno ce l'ha con te, ti stai sbagliando, sei tu che ci stai provocando gli altri e che ci stai prendendo per il cullo tutti noi,a pertire dalla tua identita, perche tu nn sei italiana, ma sei il mio paesano ,cioe rumeno e ti dico anche come faccio a sapere; 1) si vede da come scrivi,2) in un post preccedente hai chiesto a qualcuno. Il cd con la cartina della romania, io nn credo che un italiano chiederebbela cartina della romania,e continuando con dei post fuori luogo come "che lavoro fatte o puzza di v.....to o alernativa al diesel e cosi via.perche non metti un post dove spieghi come hai aggistato una cosa e condividi con gli altri cosi come facciamo tutti perchese abiamo scelto di andare avanti con questa auto vuoll'dire che e vera passione e come hai visto a differenza degli altri , nel nostro forum, ci trovi sempre delle persone molto disponibile a dare una mano quando qualcuno si trova nei guai. Scusa la scrittura , ma sono rumenoe susa anche la mia
-
io nn parlo piu altrimenti divento maleducato...quindi come diceva Mike Bongiorno....Allegria ahahah
-D