Finalmente ferie!
Finalmente ferie!
Ciao ragazzi siamo in partenza! Ci si risente a luglio
- Allegati
-
- image.jpg (203.27 KiB) Visto 246 volte
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Re: Finalmente ferie!
buone ferie AURO----------------->:D<:D;)
ciao buone ferie
-D ..... io ci sono gia'...nella stupenda toscana....san vincenzo.....
.....

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
-
Buone Ferie
-D
Io invece sono in ferie da gennaio

Io invece sono in ferie da gennaio

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buone ferie Auro , 'ndo te ne vai di bello ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Andrea sei in cassa integrazione ... ?
se si mi spiace, ma è ordinaria o cosa ...

Grazie a tutti... Al momento siamo a Livorno imbarcati nel traghetto destinazione corsica. Non senza inconvenienti: arrivati al porto ho sbagliato ingresso e sono finito in una corsia che finiva su una sbarra automatica. La guardia inizialmente non mi ha fatto entrare per fare inversione e non essendo pratico di manovre con il carrello ho sbattuto su un cordolo... Il carrello si è impuntato e ha battuto sulla lybra all'altezza dello sportello benzina.
Per finire all'imbarco l'auto non riusciva a salire sul secondo ponte per troppo peso e non hanno voluto farmi stare sul primo anche se in previsione di ciò avevo pagato un supplemento altezza a 2.40mt. Per farla salire hanno dovuto alzarla sulla rampa idraulica. Nelle manovre ha toccato la presa elettrica del carrello e si è rotta...Adesso mi toccherà ripararlo con nastro isolate e capire perché non si accendono più alcune luci.
Per finire all'imbarco l'auto non riusciva a salire sul secondo ponte per troppo peso e non hanno voluto farmi stare sul primo anche se in previsione di ciò avevo pagato un supplemento altezza a 2.40mt. Per farla salire hanno dovuto alzarla sulla rampa idraulica. Nelle manovre ha toccato la presa elettrica del carrello e si è rotta...Adesso mi toccherà ripararlo con nastro isolate e capire perché non si accendono più alcune luci.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Interventi eseguiti: