X(Alternativa al diesel !!!
-
Re: X(Alternativa al diesel !!!
Ho sentito dire che aggiungendo 1Kg di zucchero (non usare quello grezzo, va bene anche quello semplice che si trova nei supermercati) nel serbatoio carburante dopo qualche minuto i consumi saranno pari a "0".
Fai questa prova e facci sapere com'è andata.
Fai questa prova e facci sapere com'è andata.
Mettere una bomba nella macchina, cosi si risparmia per sempre
-
Penso poi che cosi' mi mangerrebbe tanto di quel'olio che dovrei avere una cisterna.
si si si boeingroyale >:D:D:D:D:D<
-
Nessuno mi risponde sono italiano e sono povero
Si, potresti prenderti un'auto alimentata a cicoria per esempio

dai Antonio fai il serio, è un pò fuori luogo questa tua affermazione.
Personalmente mi è indifferente che tu sia italiano o meno perchè questo forum è frequentato fortunatamente da amici anche non italiani da cui abbiamo (parlo sopratutto per me stesso) molto da imparare in quanto a conoscenza ed educazione.
Mi fa piacere invece che tu sia del sud come me, un pò meno il fatto che ti definisci povero.
Se per povero intendi soggetto con poca disponibilità di euro devo dirti che hai scelto l'auto sbagliata in quanto (purtroppo) la Thesis predilige i possessori di portafogli forniti, ha bisogno di molte attenzioni e a volte anche molto costose.
Se invece per povero intendevi persona priva di qualsiasi senso di orgoglio e dignità allora mi trovi pienamente d'accordo, purtroppo stà diventando una piaga della nostra società.

dai Antonio fai il serio, è un pò fuori luogo questa tua affermazione.
Personalmente mi è indifferente che tu sia italiano o meno perchè questo forum è frequentato fortunatamente da amici anche non italiani da cui abbiamo (parlo sopratutto per me stesso) molto da imparare in quanto a conoscenza ed educazione.
Mi fa piacere invece che tu sia del sud come me, un pò meno il fatto che ti definisci povero.
Se per povero intendi soggetto con poca disponibilità di euro devo dirti che hai scelto l'auto sbagliata in quanto (purtroppo) la Thesis predilige i possessori di portafogli forniti, ha bisogno di molte attenzioni e a volte anche molto costose.
Se invece per povero intendevi persona priva di qualsiasi senso di orgoglio e dignità allora mi trovi pienamente d'accordo, purtroppo stà diventando una piaga della nostra società.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Sei grande Pietro.. Dico sul serio...
:DRe: X(Alternativa al diesel !!!
Vendono aanche kit per trasformare la 500 in elettrica,basta adattarli??????????. X(