Lancia.,una fine annunciata.::o
Lancia.,una fine annunciata.::o
Gent.mi colleghi.,come era prevedibile il brand Lancia non gode di ottima salute.,e in futuro ha detta dell"amministratore delegato che ben conosciamo.,l"unica vettura che verrà sostenuta sarà la "ypsilon".,mi dispiace molto di questa cosa.,come mi dispiace che questo famoso brand d"eccellenza del gruppo Fiat sia stato"abbandonato"a sè stesso per lungo tempo..,8-).,dopo la dismissione dal produrre le ns leone nubi nerastre si prospettavano all"orizzonte di questo grande marchio.,con goffi tentativi di imporre agli italiani gusti che non erano i nostri autotocni.,e questo è il risultato visibile di fronte ha noi.....,:(:(.,son proprio triste perchè una fetta di storia italiana se ne andrà senza fare più ritorno.,8-)8-):S
Re: Lancia.,una fine annunciata.::o
Ragazzi non fidiamoci di tutto quello che dice ... ha detto altre cose che poi sono state smentite.
Mah staremo a vedere,io sono pessimista in merito alla sorte del marchio lancia(o quel ne rimane)spero tanto di sbagliarmi ma non vedo interessi nel mantenerlo attivo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il marchio Lancia è scritto a caratteri cubitali nella storia dell'automobile e pertanto mai potrà essere cancellato..........
Altra cosa è la progettazione e la commercializzazione di veicoli, e se l'evoluzione dev'essere quella a cui stiamo assistendo........beh ragazzi allora la Lancia è belle che morta e sepolta!
Mi ritengo un fortunato perchè posseggo ed ho posseduto delle vere Lancia.
Le nostre auto oltre ad una pregevolissima meccanica sono dotate di quel made in Italy che per colpa dell'avidità globale ormai non esiste più.
[center]concludendo:
Spettatore nei riguardi della vicenda.......ma attore protagonista alla guida della mia Leona!(tu)
Altra cosa è la progettazione e la commercializzazione di veicoli, e se l'evoluzione dev'essere quella a cui stiamo assistendo........beh ragazzi allora la Lancia è belle che morta e sepolta!
Mi ritengo un fortunato perchè posseggo ed ho posseduto delle vere Lancia.
Le nostre auto oltre ad una pregevolissima meccanica sono dotate di quel made in Italy che per colpa dell'avidità globale ormai non esiste più.
[center]concludendo:
Spettatore nei riguardi della vicenda.......ma attore protagonista alla guida della mia Leona!(tu)
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Inanto bisogna vedere come si risolve la questione delle quote Chrysler rimanenti da rilevare per il gruppo Fiat, e questo dovrebbe avvenire nel prossimo mese, dopo sarà tutto più chiaro, ecco perchè le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ci sono i vari giochetti del rialzo e del ribasso ...
Si spera che quando si profetizzano delle fini imminenti.,il fato smentisca di brutto quello che si è affermato..,ma da persona ottimista all"inverso.., mi sento di appoggiare la visione dei fatti esposta da Warner.,la faccenda la vedo male assai..,scorgo il logo lancia svenduto verso chissà quali lidi..,senza più ritorno..,sarei comunque felice di essere smentito..,8-)8-)