22\6\2013SABATO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: 22\6\2013SABATO

Unread post by salvaroma »

Buongiorno. Caldo a Roma nord ma c'è un po' di venticello. Si aspetta il pomeriggio per accompagnare Daniele all'ultima festa della stagione e l'esito degli orali di Virginia (h17.00). Spero che Ermanno abbia ottenuto quanto gli spettava.

Fabrizio, sono tutti bravi a dare consigli corretti, puliti e educati ma quando c'è da estirpare il problema sono pochi quelli che riescono a risolverlo...l'Italia (tutta) non è la Svizzera o la Germania..
Salvaroma

Image
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

@ Micio: mi dispiace per la fine del rapporto di lavoro. Spero vivamente che tu abbia almeno recuperato quanto ti spetta.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
micio

Unread post by micio »

Grazie a tutti del pensiero ;)
L'arretrato l'ho recuperato in parte , al 24 dovrebbe arrivargli un bonifico ritardatario e sarà sua premura saldare .
Per la fine del rapporto lavorativo forse è solo temporaneo , mi son detto disponibile a tornare qualora ne avesse bisogno ma solo a saldo avvenuto e con condizioni piu' chiare e trasparenti e sopratutto con maggiore comunicazione , a volte basta parlare con la gente per sistemare le questioni spinose ...8-) e io ci ho vissuto assieme giorno e notte per quattro giorni , immaginatevi che testa gli ho fatto .
salvaroma

..ma tu sei un gentleman della cazzuola...
Salvaroma

Image
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao a tutti
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Buongiorno piazza!
Fuori caldo e io per ora rimango al fresco.
Saluti a tutti
Luca
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno a tutti,
dopo una corroborante spesa mattutina, ho passato il resto della mattinata al parco di viale Famagosta a giocare a basket con Simone.... mi sa che stasera ne sentirò le conseguenze.... erano 10 anni che non toccavo più un pallone! ::o

Ciao
Marco

PS: la mano c'è ancora... ma non riesco più a saltare :(... sarà che ho 30kg in più? :D
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi pomeriggio, al parcheggio sotterraneo del centro commerciale, la PH segnava 34°::o..son arrivato al negozio che segnava 42°....mattinata trascorsa a sistemare alcune cose in magazzino...buona serata a tutti
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio, a Firenze il caldo si è attenuato, il cielo,oggi, è stato anche coperto e/o velato.....
Oggi. s. Paolino da Nola...auguri a tutti!!
Mattinata dedicata al funerale del mio amico......c'era moltissima gente e tanti amici, anche quelli dell'infanzia e dell'adolescenza, potrei dire che è stato un "bel" funerale, Daniele da lassù sono sicuro che sia stato contento, con gli amici ci siamo ripromessi di vedersi, per ricordare Daniele e anche per non ritrovarsi solo in queste situazioni ....Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, anche, in questo momento .
Da quanto ho letto voglio dire che sono contento per gli amici che si ritrovano, stasera a Brescia a mangiare quel piatto tipico per loro lumbard...la pizza!!
Salva allora si va a Vicenza....dai non stare a guardare il centesimo........Virginia se lo merita a prescindere dal voto, che sarà stato comunque buono.....e Stefania fa progressi?
andrea firenze
Image
salvaroma

Andrea, Virginia se lo merita e come...e non lo dico perchè è mia figlia (sai bene quanto io sia obiettivo, rasente il cinico). Vicenza (non so quando) sarà..Stefania purtroppo fa progressi e questo significa che ricomincia a rompere...:?
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”