info su gomme appia 1
Re: info su gomme appia 1
Si sono radiali, x l' omologazione europea devo chiedere.
-
Ciao Chicco,
hai poi comprato le gomme con la fascia ?
Come sono ?
Hai qlk foto ?
Grazie Ciao
hai poi comprato le gomme con la fascia ?
Come sono ?
Hai qlk foto ?
Grazie Ciao
Ciao non ancora ma penso di prenderle appena porto a casa la vettura dalla carrozzeria.Le spese sono tante x l'Appia.............
Ciao, novità sulla scelta delle gomme?
Qualcuno ha comprato/provato le Golden Tyre o le Goodrich ?
Qualcuno ha comprato/provato le Golden Tyre o le Goodrich ?
...possibile che nessuno si sia trovato a montare gomme nuove con profilo bianco (integrato nella gomma) di recente in modo da poter avere qualche dritta a riguardo? :S
Io le comprero' in inghilterra con omologa europea .Eccole .........., anche il battistrada e bello e la fascia è da 6 cm.
- Allegati
-
- gomme fascia bianca.jpg (224.82 KiB) Visto 543 volte
Belle! Quanto costano ?
costano 1000,00 euro
Sono le BFGoodrich vero? La fascia è integrata e non è di quelle applicate che ho letto dare un bel pò di problemi.
Chicco anche io le devo comprare, secondo te se troviamo la maniera di ordinarne più di un treno (già fra me e te siamo a due treni e magari potrebbero aggiungersi altri forumisti) si potrebbe spuntare qualche sconto significativo?...considerato che (oggi come non mai) 1000 euro son soldini
Chicco anche io le devo comprare, secondo te se troviamo la maniera di ordinarne più di un treno (già fra me e te siamo a due treni e magari potrebbero aggiungersi altri forumisti) si potrebbe spuntare qualche sconto significativo?...considerato che (oggi come non mai) 1000 euro son soldini

Non ricordo la marca, hanno fascia integrata bianca da 6 cm ed il battistrada non è male.....