Un post insolito

Mercatino
Gallery
Paolo

Un post insolito

Messaggio da leggere da Paolo »

Ciao a tutti.

Scrivo questo messaggio facendo gesti scaramantici, ma non riesco a tenermelo dentro. L'ho presa nell'ottobre del 2004, usata, da un rivenditore poco affidabile, fidandomi solo del mio fiuto, ed ho anche firmato la rinuncia alla garanzia (clausola visto e piaciuto), ma...

LA MIA LYBRA NON HA NIENTE, NEANCHE UNO DEI MILLE PROBLEMINI CHE ASSILLANO TUTTI VOI. EVVIVA!!!

le lampadine non si bruciano;
I tergi vanno che è un piacere;
Il motore (160.000) tira come un mulo;
Gli airbag non accendono le spie;
I finestrini elettrici mi obbediscono sempre;
I tasti del clima non sono scrostati;
Il sistema di comandi del clima è perfetto, nessuna levetta rotta o cose così;
Il mio telefono prende anche all'estero;
La barra stabilizzatrice è muta come un pesce;
Il caricatore CD suona benissimo e non salta mai.

Se io non fossi così ostinato da metterci sempre le mani dentro, avrei ancora il mio ICS, mentre lo sto facendo riparare per colpa delle mie manine impiccione... Scusa tanto, Lybra.

Lo so che ora che l'ho detto qualcosa si guasterà, ma pazienza, tornerò alla pari di tutti voi. In effetti mi sento un po' una mosca bianca.

Spero che il mio esempio vi faccia vedere orizzonti più sereni. La Lybra in fondo è una buona compagna, bisogna solo trattarla bene e coccolarla un po'.

Ciao
Paolo
KLA->

Re: Un post insolito

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma guarda, a parte due alzavetri (fisiologico della prima produzione) e le spie dell'EBD accese... tutto il resto è noia direbbe califano...

nel senso... neanche la nostra Lybra ha avuto problemi...

azz.... UN SOLO tastino del clima leggermente scrostato... ma è un'inezia... ;-)
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

..........idem ( senza spie)...........
NICOLA

Messaggio da leggere da NICOLA »

no problem ( tipo pubb.vodafone )
sololeggero rumore interno al volante
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Finalmente un pensiero positivo!!!

Grazie Paolo

PS: Anche io sono contentone della Grigiona...
giuliand

Messaggio da leggere da giuliand »

Ad oggi, e con 195.000 Km. sulle spalle non posso in nessun modo lamentarmi di nulla.
Tempo addietro avevo problemi con le lampade che si bruciavano ma da quanto poi ho seguito i consigli che ho trovato su questo forum e messo in moto con le luci spente di questi problemi non ne ho più.
Altro problema è quello dei gommini dell'avantreno ma con i Km. che ho penso sia anche normale, oltretutto sono cose che per un motivo o per un altro capitano anche a tutte le altre auto, non penso che tutte le officine meccaniche che ci sono in Italia riparino solo Fiat Alfa Lancia, qualcosina d'altro penso che la facciano e comunque, per quanto su questo forum ho potuto leggere finora, tanti problemi sono anche causati o ingigantiti da meccanici..................(chi vuole intendere intenda).
Mi accodo quindi a, Paolo, Kla, Mimmo Alli, Nicola, Massimo Si, nel confermarVi
GRANDE LYBRA CUOR DI LEONA
Rispondi

Torna a “Lybra”