Infatti, ricordavo bene, Sandro ha utilizzato proprio il vano portabicchieri per il tasto sblocco video.
Ma mica si è limitato al tasto: presa USB, ingresso audio, ingresso video e sicuramente altro ancora.........
Grande Sandro -D
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
E di che Pietroh, è un vero piacere scambiare informazioni e foto delle modifiche o miglioramenti apportati alla nostra Thesis; Come hai detto tu più ci confrontiamo più cresciamo e diveniamo sempre più competenti è "Professionali": Ormai ne sappiamo più noi dell'officine Lancia
Con un pò di ritardo rispetto a quanto previsto vi invio le foto del pulsante di sblocco video in movimento così come pensato ed attuato da capo10, sulla sua e sulla mia Thesis.
A mio parere non va ad impegnare altri spazi che potrebbero servire e si amalgama talmente alla strumentazione interna che se non appositamente evidenziato non lo si nota.
Grande capo10(tu)
Saluti
Lucc la tua sistemazione del bottone di sblocco TV suggerita da Capo 10 ( un grande) è ottima se mi mandi una guida su come effettuarla senza rompere niente la faccio pure io.
Grazie.
Giucol, lo farei volentieri, ma quel pulsante capo10 non l'ha solo suggerito ma anche installato. Io sono imbranato manualmente e non saprei davvero darti alcuna indicazione. Devi rivolgerti a capo10 per queste cose.