Un abbraccio a tutt'e due
Buongiorno Luciano !! (16)
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Auguri "ragazzi", sposarsi a 23 anni è davvero coraggioso, penso in tutte le ere. Stasera miraccomando, mettiamo mano alla...potenza atomica!!! 
Salvaroma

ciao Luciano, come ti ho detto prima al telefono, son contento che tu stia bene e che potete festeggiare il vostro anniversario a casa
Cek
Cek

Auguri a te e Pia, Luciano, bel traguardo(tu)
modestamente sono 8 anni indietro, mi sono sposato ....più vecchio:D
modestamente sono 8 anni indietro, mi sono sposato ....più vecchio:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Auguri di cuore agli "sposini" !!!!!
Che bello sapere che stai bene caro Luciano , ma cerca di non strafare.....
Che bello sapere che stai bene caro Luciano , ma cerca di non strafare.....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buon pomeriggio Luciano
..li ho già fatti post dedicato ma farli qua mi sembra di farli di persona:)...un grosso ma grosso augurio a te e alla tua Signora...l'anno prossimo per me saranno trenta....spero di festeggiarli per come desidero, come si dice dalle mie parti...ù Signuri vidi e provvidi...speriamo...............una buona serata
..li ho già fatti post dedicato ma farli qua mi sembra di farli di persona:)...un grosso ma grosso augurio a te e alla tua Signora...l'anno prossimo per me saranno trenta....spero di festeggiarli per come desidero, come si dice dalle mie parti...ù Signuri vidi e provvidi...speriamo...............una buona serata
Sincal

-
lucianomenia
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Auguri "ragazzi", sposarsi a 23 anni è davvero
> coraggioso, penso in tutte le ere. Stasera
> miraccomando, mettiamo mano alla...potenza
> atomica!!!
>
> Un abbraccio a tutt'e due
A quel tempo, chi si sposava giovane, era perché la fidanzata rimaneva incinta, ma Pia non lo era, infatti ci siamo sposati il 21 giugno 1975, katia, la prima figlia è nata il 6 ottobre 1976.
Allora l'età per sposarsi, era verso i 28/30 anni, noi invece avevamo premura, ma se tornassi indietro, lo rifarei, a parte i soliti battibecchi tra marito e moglie, siamo sempre andati d'accordo, e più passa il tempo e più si è uniti.
Per quanto riguarda " la potenza atomica" mi sa che quando è arrivato il liquido dell' iniezione in "quella zona" ha deviato..........X(
-------------------------------------------------------
> Auguri "ragazzi", sposarsi a 23 anni è davvero
> coraggioso, penso in tutte le ere. Stasera
> miraccomando, mettiamo mano alla...potenza
> atomica!!!
>
> Un abbraccio a tutt'e due
A quel tempo, chi si sposava giovane, era perché la fidanzata rimaneva incinta, ma Pia non lo era, infatti ci siamo sposati il 21 giugno 1975, katia, la prima figlia è nata il 6 ottobre 1976.
Allora l'età per sposarsi, era verso i 28/30 anni, noi invece avevamo premura, ma se tornassi indietro, lo rifarei, a parte i soliti battibecchi tra marito e moglie, siamo sempre andati d'accordo, e più passa il tempo e più si è uniti.
Per quanto riguarda " la potenza atomica" mi sa che quando è arrivato il liquido dell' iniezione in "quella zona" ha deviato..........X(
Buonanotte Luciano
....non tira un filo d'aria...
...una serena nottata
....non tira un filo d'aria...
Sincal

-
lucianomenia
Buon giorno.
Tutto prosegue per il meglio, adesso dormo come tutti quelli che stanno bene, ore giuste e non come quando faceva male, poi cerano quelle pastiglie che non facevano piu effetto, anzi, facevano il contrario, avvelenavano il sangue.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Tutto prosegue per il meglio, adesso dormo come tutti quelli che stanno bene, ore giuste e non come quando faceva male, poi cerano quelle pastiglie che non facevano piu effetto, anzi, facevano il contrario, avvelenavano il sangue.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Ciao Luciano, bene così;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
bene Luciano, sapere che va sempre meglio fa stare bene anche tutti noi, avanti così(tu)
Cek
Cek