check control tramite ics
-
Bluel
check control tramite ics
Ciao a tutti, qualcuno sa come era la sequenza di tasti per visualizzare sul monitor del i.c.s. il check control dei guasti?
-
Max_roma
Re: check control tramite ics
..sinceramente non ho mai avuto notizie circa la procedura da te illustrata. Ti spieghi meglio?
ciao
ciao
-
Bluel
praticamente, la prima volta che portai la mia lybra in concessionaria, un meccanico mi fece vedere una sequenza di tasti fatti sul condizionatore che facevano apparire sul display del i.c.s. tutte le avarie.
-
Emanuele
Interessante cerchiamo di approfondire è quello che cerco da mesi, un sistema del genere c'è sulla lancia k.
Ciao
Ciao
-
Emanuele
Forse è come sulla k tenere premuto il tato econ e girare chiave.
-
benny662WX
Probabilmente hai ragione, Emanuele.
Stasera provo...
Molto interessante accedere alla check-list delle avarie lette dalla centralina, ma credo si tratti solo di avarie legate alle utilities che vengono lette dal controller (lampade, airbags, resets vari, ecc)
Urge approfondimento: bravo Bluel!
Stasera provo...
Molto interessante accedere alla check-list delle avarie lette dalla centralina, ma credo si tratti solo di avarie legate alle utilities che vengono lette dal controller (lampade, airbags, resets vari, ecc)
Urge approfondimento: bravo Bluel!
-
Emanuele
la cosa strana è che sui manuali di officina non compare niente.
Bluel non è che per caso riesci a chiedere all'elettrauto che ti aveva fatto il lavoro?
Ciao
Bluel non è che per caso riesci a chiedere all'elettrauto che ti aveva fatto il lavoro?
Ciao