volante che non si sposta automaticamente
volante che non si sposta automaticamente
ciao a tutti. volevo sapere come mai il volante della mia thesis non si sposta insieme al sedile. c'e qualche cosa da controllare? se si dove?. grazie mille.
-
Re: volante che non si sposta automaticamente
lo hai memorizzato? se è si prova a mandarlo tutto dentro quando sei fermo poi spingi il pulsante 1 2 3 cioè dove lo hai memorizzato...devi farlo o quando sei fermo o sotto i 10 km/h altrimenti non si muove per sicurezza
-
la mia quando mi fermo e apro lo sportello oppure spengo l'auto il volante si alza e il sedile arretra e quando entro e giro la chiave torna nella posizione da me memorizzata
scusatemi, il problema è che non si muove proprio ne quando esco ne quando entro. la levetta per muoverlo funziona. è come se è statico e non si muove. grazie
Ma anche il mio non si muove quando entro
ciao, avevo sentito che il volante si sposta come il sedile quando entri e quando esci, poi non ti so dire. al max se qualcuno vuole intervenire per far luce su questo argomento. grazie
-
Ryosaeba Scritto:
-------------------------------------------------------
> scusatemi, il problema è che non si muove proprio
> ne quando esco ne quando entro. la levetta per
> muoverlo funziona. è come se è statico e non si
> muove. grazie
prova a spruzzare un po di vasellina al spray al punto giusto(BINARIO)
-------------------------------------------------------
> scusatemi, il problema è che non si muove proprio
> ne quando esco ne quando entro. la levetta per
> muoverlo funziona. è come se è statico e non si
> muove. grazie
prova a spruzzare un po di vasellina al spray al punto giusto(BINARIO)
Il volante lo puoi regolare assieme alla posizione del sedile e poi memorizzare il tutto (Cosa che puoi fare anche per gli specchi). Ovviamente quando passi ad una delle tre posizioni memorizzate del sedile il volante segue la posizione che avevi memorizzato col sedile; Se non l'avevi regolato diversamente per le tre posizioni di memoria logicamente non si sposta. Altra cosa è quando il sedile arretra togliendo la chiave del quadro e aprendo la portiera lato guida, il volante in tal caso resta nella sua posizione. Spero ti aver dissipato i tuoi dubbi. Ciao
-
Re: Re:.
Per una persona alta come me se il volante e stato tutto allungato e il sedile posizionato tutto indietro allo spegnimento dell'auto non fa nessun movimento, automaticamente lo sterzo si è bloccato prova a fare con il Joystick dello sterzo per una decina di volte avanti e dietro vedi che si sblocca.