Buongiorno Luciano !! (16)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Abiti in Toscana?
Allora vedrai che un passaggio qualcuno te lo offre........
Roberto
Allora vedrai che un passaggio qualcuno te lo offre........
Roberto
Saluti - Roberto
Buonanotte Luciano
....con tutta quella roba addosso.....sta attento alle unità cinofileB)...una serena nottata
....con tutta quella roba addosso.....sta attento alle unità cinofileB)...una serena nottata
Sincal

-
Buon giovedì Luciano.
Sto uscendo per portare Andrea all'oratorio. Poi aspetto che torni Samuele dagli orali di 3^ media.
Speriamo che riesca a fare un discorso compiuto in italiano e non un misto di parole e frasi smozzicate.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Sto uscendo per portare Andrea all'oratorio. Poi aspetto che torni Samuele dagli orali di 3^ media.
Speriamo che riesca a fare un discorso compiuto in italiano e non un misto di parole e frasi smozzicate.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buona giornata Luciano!!!!
Com'è tornare a casa ed essere coccolato dalle figlie e dai nipotini!!!!!
Com'è tornare a casa ed essere coccolato dalle figlie e dai nipotini!!!!!
Buongiorno Luciano
...bene ..bene...cielo blu...aria fresca....aria di casa tua ...panchina...psicologa (più di una).....pieno di fiale .....devi per forza andare al massimoX(
una serena giornata
...bene ..bene...cielo blu...aria fresca....aria di casa tua ...panchina...psicologa (più di una).....pieno di fiale .....devi per forza andare al massimoX(
una serena giornata
Sincal

-
Si, credo che si potesse intuire dal tono delle parole usate, ma senza entrare nel personale mi faceva piacere farle sapere che di possibilitá ne offriamo molte per darle una mano a venire a Filattiera.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buonasera Luciano !!
Oggi siamo stati a Porto Cesareo , una bellissima zona ma faceva un caldo infernale.
Nonostante abbia accettato di farmi mettere la crema solare , sono fosforescente ......
Oggi siamo stati a Porto Cesareo , una bellissima zona ma faceva un caldo infernale.
Nonostante abbia accettato di farmi mettere la crema solare , sono fosforescente ......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona serata Luciano, bella il toxibionico;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buona sera.
Oggi sono stato tutto il giorno a istallare la telecamera per la retromarcia e altri lavoretti, ho finito alle 19, sono soddisfatto, tutto è venuto bene, come desideravo, ora non serve più che mi giri quando faccio retro, con un monitor da 7 pollici, ci si vede benissimo.
Nonostante sia stato tante ore in piedi e in posizioni scomode, non ho e non sento nessun dolore, proprio una terapia del dolore azzeccata, spero duri per un bel po, tutta altra cosa non sentire dolori.
Giornata calda, ma niente a che vedere come a belluno o in pianura, per fare il lavoro, avevo la machina al sole, picchiava forte, ma sempre con aria bella fresca, stasera di botto, ha calato di 8º, temporale in arrivo.
Buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi sono stato tutto il giorno a istallare la telecamera per la retromarcia e altri lavoretti, ho finito alle 19, sono soddisfatto, tutto è venuto bene, come desideravo, ora non serve più che mi giri quando faccio retro, con un monitor da 7 pollici, ci si vede benissimo.
Nonostante sia stato tante ore in piedi e in posizioni scomode, non ho e non sento nessun dolore, proprio una terapia del dolore azzeccata, spero duri per un bel po, tutta altra cosa non sentire dolori.
Giornata calda, ma niente a che vedere come a belluno o in pianura, per fare il lavoro, avevo la machina al sole, picchiava forte, ma sempre con aria bella fresca, stasera di botto, ha calato di 8º, temporale in arrivo.
Buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.