19 gougno 2013 Mercoledì
Re: 19 gougno 2013 Mercoledì
Andrea..ti sono vicino..con un abbraccio e una preghiera affinchè il tuo amico soffra il meno possibile.....
Sincal

-
Un abbraccio omonimo fiorentino ed una preghiera per il tuo amico
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
che dire dopo il post di Andrea, rimane poco da dire.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Andrea, un abbraccio per te ed un pensiero per il tuo amico, che possa soffrire il meno possibile in attesa della serenità.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Io li faccio a te, Portos, gli auguri in modo che, pensando a tuo babbo, gli possa dire che dei tuoi amici gli lo hanno festeggiato con te.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Buonasera Piazza,
oggi a Siena è stata una bella giornata.................................calda.
Questa mattina ho saltato il buon giorno visto che alle 7,30 ero già dal primo cliente: essendomi stata assegnata una clientela particolare, devo andare a trovarli o la mattina sul presto o la sera dopo le 18. Che culo!
Alle 11, cosa inaspettata, ho ricevuto la telefonata di Francis che, pensando che fossi in azienda a Prato, mi propone di pranzare insieme: in realtà ero a Poggibonsi, ma ho mollato baracca e burattini e l'ho raggiunto. Mi ha fatto molto piacere rivederlo e trascorrere con lui un po' di tempo.
A completamento della giornata sono andato a prendere Giulia al nido a Buonconvento, con la quale sono andato a recuperare Virginia a San Quirico d'Orcia, dove ci siamo presi un gelato tutti insieme.
Poi le solite cose, porta fuori il cane, fai cena, carica la lavastoviglie e tendi i panni.
Ora sono cotto.
Insomma, una giornata carica d'impegni con un bel intermezzo per il pranzo.
oggi a Siena è stata una bella giornata.................................calda.
Questa mattina ho saltato il buon giorno visto che alle 7,30 ero già dal primo cliente: essendomi stata assegnata una clientela particolare, devo andare a trovarli o la mattina sul presto o la sera dopo le 18. Che culo!
Alle 11, cosa inaspettata, ho ricevuto la telefonata di Francis che, pensando che fossi in azienda a Prato, mi propone di pranzare insieme: in realtà ero a Poggibonsi, ma ho mollato baracca e burattini e l'ho raggiunto. Mi ha fatto molto piacere rivederlo e trascorrere con lui un po' di tempo.
A completamento della giornata sono andato a prendere Giulia al nido a Buonconvento, con la quale sono andato a recuperare Virginia a San Quirico d'Orcia, dove ci siamo presi un gelato tutti insieme.
Poi le solite cose, porta fuori il cane, fai cena, carica la lavastoviglie e tendi i panni.
Ora sono cotto.
Insomma, una giornata carica d'impegni con un bel intermezzo per il pranzo.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Buonanotte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Buonanotte a tutti......................................
...fate dei bei sogni.....e domani giocate al lotto 6-18-31 sulla ruota di Bari...B)-

Sincal

-
Fine primo tempo....siamo sotto!!!:X
-
Con un " po' " di fortuna abbiamo vinto!!
Buonanotte a tutti e l'ultimo chiuda la porta....
Buonanotte a tutti e l'ultimo chiuda la porta....