Buongiorno Luciano !! (16)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Re: Buongiorno Luciano !! (16)

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Leggere che i dolori si sono alleviati e hai voglia di "rivivere" rende la giornata ancora più luminosa.....buon ritorno al fresco di casa!!!!
spikspan

Unread post by spikspan »

Bene Luciano!(tu):)-D
... Ma è ora che ti metti a fare le Marmellate, e senza tanto tergiversare:DB)-
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Hai ragione Mirco, ora è tempo di marmellate:)

È stao qui il medico per la lettera di dimissioni, azz.......che fisico potente che ho:D insomma, solamente i due cerrotti che mi mettono sulla pelle come antidolorifici, sono pari a 16 fiale di morfina in vena, se messi a uno che non ha il corpo abituato come il mio, lo mandi al creatore, senza contare gli altri farmaci presi oer bocca, che sono poco distanti dai cerotti, dice che il cervello si è abituato e produce enzimi appositi per sopportare le dosi, per questo non sento nulla di dolore, va beh, se controllati dai nedici, mi sento sicuro:(.......
Drogato sono::o
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Bene, Luciano, allora buon rientro, uomo bionico!!! :)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

quali notizie migliori di quelle in cui ci dici che non soffri. Ciao Luciano son contento.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Bravo il nostro "Tossiconucleare"..... :D
Vai Luciano , sempre più "Rocky Luciano" !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI

Unread post by Francis MI »

ottimo Luciano, fai una bella scorta di cerotti e portali al raduno, che facciamo un "party" di quelli speciali.... un pezzettino a testa! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> ottimo Luciano, fai una bella scorta di cerotti e
> portali al raduno, che facciamo un "party" di
> quelli speciali.... un pezzettino a testa! X(

Ma voi non siete abituati a "farvi" ( linguaggio delle figlie) vuoi mettere io?X( come dice Elettriko," bionico e tossico" ( bene come sto ora......mi farei ancora di più, bisogna provare quei dolori, allora si che prendi di tutto:D)

E ora sono nel mio letto, però, fuori ci sono ancora 20º, ma si sta bene con una maglietta.
fiorenza

Unread post by fiorenza »

A casa, in un bel fresco, e senza dolori!!! Oggi le notizie sono state proprio tutte belle.
Formidabile Luciano! Chissà che continuando a leggere i tuoi messaggi e seguendo il tuo esempio non mi venga un po' di energia anche a me? Così riuscirei a raggiungervi al vostro raduno del prossimo anno! Per quest'anno no, ancora non ce la faccio, lo so già, ma in un anno...piano piano, con un anno della tua "psicoterapia"...Continua così Luciano! Luciano terapista delle psicologhe- psicoterapiste...
Buona notte!
lucianomenia

Allora Fiorenza facciamo così, io mi impegno a stare benissimo ogni giorno fino a settembre ( poi naturalmente continuo :D) stare bene al massimo, cosi tu ti carichi bene bene e, puoi venire anche quest'anno a Filattiera, altrimenti ti veniamo a prendere.

Si può sapere in che zona della Toscana abiti? ( se non lo dici, sguinzaliamo i segugi del colonello Salva e, in quattro quattrotto lo scopriranno X(X(X(.....scherzo, ma non per quanto riguarda il colonnello, lo e e lo fa davvero :D)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”