Kit tagliando
Kit tagliando
Girando su ebay ho trovato questo kit per il tagliando, visto che io i precedenti tagliandi lì ho fatti dal meccanico questa volta, visto che ho più tempo ora d'estate? lo volevo fare io con l'aiuto di un amico che ha fatto il meccanico. Conviene questo kit http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO-OL ... _611wt_907. Grazie in anticipo siete sempre gentilissimi. 

Re: Kit tagliando
Ciao Mario, a quel prezzo 4 filtri e 6 litri d'olio specifico (E' quello che prevede la lancia) conviene sicuramente a patto che i filtri siano quelli giusti
Non sò perciò volevo sapere da qualcuno che già ha sostituito i filtri se siamo della stessa marca, oppure se qualcuno conosce la marca dal venditore di ebay indicata. Si per l'olio è lo stesso che c'è scritto sulla targhetta in auto ho controllato.
Compro quasi tutti i giorni da quel ricambista di ebay, e ti assicuro che lui, e i suoi colleghi ricambisti del Sud Italia hanno dei prezzi ridicoli a confronto con la maggior parte dei normali canali di vendita.
Si, i ricambi sono giusti e l'olio è giusto.
Possono arrivarti filtri di marca ufi, fram, bosh o altro, ma comunque di buona/ottima qualità, uguali agli originali.
La cosa più bella è che da Cerignola o San Ferdinando o comunque dalla provincia di Foggia, ti arrivano a casa entro le 10 del giorno dopo (se li acquisti entro le 16) e soprattutto con scontrino allegato.
Io vivo ad Oleggio, vicino Novara per definire la distanza della spedizione.
Ricorda che devi mettere solo 5,5 litri di olio.
Si, i ricambi sono giusti e l'olio è giusto.
Possono arrivarti filtri di marca ufi, fram, bosh o altro, ma comunque di buona/ottima qualità, uguali agli originali.
La cosa più bella è che da Cerignola o San Ferdinando o comunque dalla provincia di Foggia, ti arrivano a casa entro le 10 del giorno dopo (se li acquisti entro le 16) e soprattutto con scontrino allegato.
Io vivo ad Oleggio, vicino Novara per definire la distanza della spedizione.
Ricorda che devi mettere solo 5,5 litri di olio.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Grazie udea si lo sapevo che si dovevano utilizzare solo 5.5 litri di olio ma io volevo sapere se i filtri erano buoni
si, ripeto, i filtri che fornisce quel negozio ebay sono di ottima qualità, esattamente come gli originali.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Chi fa sa se, fa per tre.io faccio quasi 10. Tagliandi a settimana a casa con roba comprata su ebay e sono contentissimo. Ragazzi dobiamo prendere l'esempio e nn farci. Piu fregare con some di 250-300 euro per un tagliando... Voi quanto pensate che i meccanici pagano per i materialli ? 1 ora di lavoro in tutto e se qualcuno ha dei problemi, il forum e fatto per questo.
Il problema è che non sono molto bravo nella parte di sostituzioni pezzi e cose così quindi da solo nn riuscirei mai a fare un lavoro fatto per bene, ora c'è questo mio amico meccanico senza lavoro che si è offerto di aiutarmi a metterla apposto con pochi soldi.
Due piccioni con una fava, tu risparmi, e lui guadagna qualch'cosa