Un augurio per Lucianomenia parte X
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte X
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Speriamo che ti rimandino presto nella tua fresca
> casetta
Domani dopo pranzo vado a casa, ora vado volentieri, , primo perché dopo un mese si inizia a stufarci ( anzi, già iniziato da un bel po) secondo perche anche qui a belluno fa veramente caldo, che non sono abituato e lo sopporto poco, ma penso che nemmeno voi lo sopporrate molto volentieri.
Ora capisco cosa vuol dire caldo umido, azz.....quanto sudore.
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Speriamo che ti rimandino presto nella tua fresca
> casetta
Domani dopo pranzo vado a casa, ora vado volentieri, , primo perché dopo un mese si inizia a stufarci ( anzi, già iniziato da un bel po) secondo perche anche qui a belluno fa veramente caldo, che non sono abituato e lo sopporto poco, ma penso che nemmeno voi lo sopporrate molto volentieri.
Ora capisco cosa vuol dire caldo umido, azz.....quanto sudore.
ciao Luciano
buona notte.
Ciro
buona notte.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buongiorno Luciano, finalmente rientri a Padola.
-
Buon giorno.
Oggi si rientra a casa.
Non mi ricordavo più da molto tempo, come ci si sente a svegliarsi senza tanti dolori, tutta altra cosa, sveglia presto, voglia di muoversi, sooratutto, voglia di rivivere.
Spero e prego il Signore che questo resti per un bel po di temoo, poi..... si vedrà e si penserà al momento, ora voglio godermi questo momento.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi si rientra a casa.
Non mi ricordavo più da molto tempo, come ci si sente a svegliarsi senza tanti dolori, tutta altra cosa, sveglia presto, voglia di muoversi, sooratutto, voglia di rivivere.
Spero e prego il Signore che questo resti per un bel po di temoo, poi..... si vedrà e si penserà al momento, ora voglio godermi questo momento.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano
Ora che hai provato il caldo umido puoi immaginare cosa vuol dire freddo e umidità
Ora che hai provato il caldo umido puoi immaginare cosa vuol dire freddo e umidità

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
- Contatta:
Grande Luciano. Un grosso abbraccio
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
ciao Luciano
buon pomeriggio a te e e Pia.
Ciro
buon pomeriggio a te e e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Caro Luciano vedo che finalmente fai ritorno a casa. Scusa se sono stato assente, ma finalmente la mia signora ha terminato con le lezioni scolastiche e ho recuperato un pò di tempo perso con lei.. ...(capisc a me!!!!).......
:D:D
Da domani devo imbiancare, quindi altri giorni di assenza....mi raccomando ora che sei in forze, tratta bene la signora Pia.......(capisc a me!!!!).......
:D:D

Da domani devo imbiancare, quindi altri giorni di assenza....mi raccomando ora che sei in forze, tratta bene la signora Pia.......(capisc a me!!!!).......

Il caldo ha preso piede ... però nel pomeriggio ha grandinato e per un ora è stato fresco, buona serata.