Sblocco video in movimento
Re: Sblocco video in movimento
In qualsiasi modalità , funziona prima di mettersi in marcia ed a oggi nessun problema , c'è l'amico Lucc che lo usa spesso se non quotidianamente .....
Re: Sblocco video in mivimento
Per peppiniello. Prima di accendere il quadro posiziono l'interruttore bipolare in modo tale che i due contatti della linea can non siano interrotti altrimenti compare Eol Error almeno nel mio caso.
Poi sposto l'interruttore bipolare in modo da interrompere i contatti e poi dopo che appaiono i trattini al posto della temperatura e dell'orologio e che si è spento il NIT lo riaccendo.
Poi sposto l'interruttore bipolare in modo da interrompere i contatti e poi dopo che appaiono i trattini al posto della temperatura e dell'orologio e che si è spento il NIT lo riaccendo.
-
Re: Sblocco video in mivimento
Per peppiniello. Prima di accendere il quadro posiziono l'interruttore bipolare in modo tale che i due contatti della linea can non siano interrotti altrimenti compare Eol Error almeno nel mio caso.
.
.
si grazie Giucol anche a me esce Eol Error ho provato anch'io la tua versione e mi trovo meglio.per orientarti hai usato le foto che ho postato io? mi rispondi in privato grazie.
.
.
si grazie Giucol anche a me esce Eol Error ho provato anch'io la tua versione e mi trovo meglio.per orientarti hai usato le foto che ho postato io? mi rispondi in privato grazie.
Allego foto di come ho sistemato l'interruttore bipolare. Mi sembra una soluzione pulita ed il pulsante è nascosto ma facilmente accessibile.
- Allegati
-
- image.jpg (78.96 KiB) Visto 391 volte
-
- image.jpg (79.55 KiB) Visto 391 volte
-
- image.jpg (80.88 KiB) Visto 391 volte
Personalmente preferisco l'installazione del tasto nel vano portabicchieri.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ottimo, così l'occasione sarà lieta per farci anche una birrettina guardando la partita sul filo dei 200!
-D

Io anche io preferisco un tasto nascosto perchè come lo hai posizionato tu rovina l'interno dell'auto e sembra anche un pò brutto avresti potuto metterlo anche nel posacenere se non lo usi.
Quella posizione così in vista non piace nemmeno a me.
Ad oggi ritengo che la collocazione che ha trovato per la sua auto e poi replicata nella mia da capo10 sia eccezionale, anche perchè ritengo sia in assoluta armonia con la strumentazione.
Più tardi se riesco vi posto una foto.
Ad oggi ritengo che la collocazione che ha trovato per la sua auto e poi replicata nella mia da capo10 sia eccezionale, anche perchè ritengo sia in assoluta armonia con la strumentazione.
Più tardi se riesco vi posto una foto.
Oppure in posizione nascosta all'interno del vano portabbicchiere; Io ho fatto così
- Allegati
-
- immag0291.jpg (66.14 KiB) Visto 391 volte
-
- immag0293.jpg (63.32 KiB) Visto 391 volte
-
io l'ho posizionato a scomparsa, ci vuole un'attimo ad accenderlo. grande Sandrobus il tuo. buna giornata a tutti
- Allegati
-
- 52.jpg (167.24 KiB) Visto 391 volte
-
- 51.jpg (171.33 KiB) Visto 391 volte