SEDILI ANTERIORI CONSUMATI:S

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
BIA68

SEDILI ANTERIORI CONSUMATI:S

Messaggio da leggere da BIA68 »

Buongiorno a tutti, sono quì oggi per chiedere una vostra (come sempre preziosissima) opinione.
Come potete leggere dal titolo della discussione ho notato che aimè, non la seduta stessa ma le due parti esterne della seduta nei sedili anteriori si sono consumate notevolmente (in una vedo anche un piccolo buco....) e ritengo che sia normale vista l'età della mia Phedra ed essendo le parti che sfregano di più nel salire e scendere dall'auto.
Sapete se nei dintorni di Torino c'è qualcuno bravo e soprattutto onesto per far ripristinare le parti in questione in alcantara blu?
Grazie in anticipo.
BIA68

Phedra 2.2. JTD EMBLEMA 2005
Alfredo@blulanciA

Re: SEDILI ANTERIORI CONSUMATI:S

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

A Verona e Vicenza costa 150 euro x spallina.
Cedano

Messaggio da leggere da Cedano »

Prova a guardare sul noto sito di aste, vendevano la seduta completa come ricambio,tra l'altro nei pressi di Torino
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Michele75

Messaggio da leggere da Michele75 »

Cerca su subito.it o e-gay, li ce ne sono parecchi che sistemano i sedili della phedra.
Michele75

Scusate, e-bay, w il t9
Alfredo@blulanciA

Attenzione pero'...il lavoro deve essere fatto a regola d'arte, con il materiale corretto....ho visto certi obbrobbri....che la ns Phedra non merita.
eliazeno

Messaggio da leggere da eliazeno »

Io ho risolto incollando su quel bordo consumato una pezza di pelle marrone poco più scura dell'alcantara. Non ci sta male, se uno non lo sa sembra quasi nata così
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Alfredo@blulanciA

Il problema e' che si disfa la gommapiuma dentro, quella bisogna cambiare.
Michele75

Se può interessare in provincia di Torino c'è un'azienda che produce gomma piuma per imbottitura seduta ulysse/phedra e la vende a circa 60€. Dopo occorre un bravo tappezziere per fare il resto del lavoro. Io l'ho contattato ma per ora nn se ne fa niente, per la mia ulysse, nn si riesce a trovare la stoffa originale e fare dei collage non mi va!! Comunque il tipo l'ho trovato su subito.it.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”