CARABINIERI HELP!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

CARABINIERI HELP!!!

Unread post by portos »

Chiedo un consiglio aiuto ai Carabinieri della Piazza....
Ormai non so più cosa fare.... rimane solo il Miciopensiero8-)

Partiamo dall'inizio... mia mamma abita nel mio paese, in una via residenziale chiusa. Sono tutte villette una fronte l'altra, con i relativi ingressi carrai di rimpetto per evitare intralci vari.
Orbene, da 5 anni sono venuti ad abitare di fronte a mia mamma una "famiglia" che pensa di essere padrona del mondo.....
"lui" fa l'imbianchino e parcheggia il furgone davanti al suo passo carraio e quindi anche quello di mia mamma, ma non rasenta il muretto, a più di un metro, perchè così esce meglio con le bici!!!!
Visto che la strada è stretta, per mia mamma è un problema uscire in macchina, con la sua y per me ci vogliono una decina di manovre, con Ulysse sarebbe impossibile uscire.
Una persona normale dopo un paio di volte che gli chiedi di spostare il furgone per uscire, ..... parcheggerebbe un paio di metri più avanti, visto che il posto c'è...... ma sono 5 anni che andiamo avanti così.
L'inghippo è che per rogne col l'impresa costruttrice, la strada non è ancora comunale, ma privata.
Ieri per l'ennesima volta ho chiamato i carabinieri, e loro mi hanno ridetto che oltre a chiedere al tipo di spostare il furgone poco avanti non potevano fare nulla!!!
E lui non l'ha spostato.
Io sono buono, ma ormai............
Cosa dovrei fare?
salvaroma

Re: CARABINIERI HELP!!!

Unread post by salvaroma »

..si comincia con il bucare le 4 gomme..

ps
di dove sono?
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..si comincia con il bucare le 4 gomme..
L'avrei già fatto se non fosse che mia mamma abita sola e proprio di fronte.....

> ps
> di dove sono?

Non saprei, sono arrivati da poco e non ci tengo ad avere rapporti..... l'accento sembra di qui
salvaroma

portos Scritto:
> > ps
> > di dove sono?
>
> Non saprei, sono arrivati da poco e non ci tengo
> ad avere rapporti..... l'accento sembra di qui

inkia, da poco? 5 anni? comunque, il nemico per batterlo devi conoscerlo ;)
vediamo cosa dicono christian e nico (è un po' che non li leggo,,,per non dire del baffo da brescia che mi sa si è dimenticato di avere le bande rosse sui calzoni...)..c'era anche un mio concittadino, apatampa...missing..
Salvaroma

Image
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Io, senza bucare le gomme, andrei a dirgli che spero per loro che non succeda mai niente, ma se fosse di aspettarsi una causa dove punterei a portargli via la casa.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
salvaroma

Hai ragione Umberto, senza bucare le gomme..anche perchè avrebbe un'altra scusa per lasciarlo li..semplicemente si faccia in modo di farglielo sparire (con un centinaio di euro il problema è risolto) :D
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

Io non ho mai voluto avere a che fare, perchè puzzano di guai, mentre abbiamo rapporti più che ottimi con tutti gli altri.
sono 18 villette in una via chiusa.
Ieri per la prima volta ho parlato con lui chiedendogli prima bonariamente, poi un po' meno di spostare avanti o indietro di 2!! metri il furgone, mi ha risposto ....... al che ho chiamato i carabinieri.
Mia madre piangeva disperata che non aveva mai avuto a che fare con i carabinieri in tutta la sua vita!!!

Questi sono arrivati, sono entrati dal tipo, e dopo mezz'ora sono usciti e mi hanno detto che avrebbe spostato il mezzo e nei prossimi giorni avrebbe lasciato libero il passaggio.

Ringrazio i carabinieri che se ne vanno, entro da mia madre, la calmo dicendole che è finita...
dopo un po' esco per andare a casa, e il tipo è in giardino che mi guarda con aria di sfida. Lo ignoro e vado, il furgone è rimasto li fino a stamattina quando è andato al lavoro....
micio

Unread post by micio »

Fabrizio , ti propongo uno scambio ,io faccio un giretto a Cremona , tu a Rovato , avremmo un alibi perfetto non essendo parte interessata nelgli avvenimenti :D
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Potresti adottare il metodo che ho usato col tipo che mi ha rotto il lunotto posteriore della Phedra. A quel punto il furgone lo viene a spostare solo il carroattrezzi.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
salvaroma

Signori, io non scherzo quando scrivo...e soprattutto quando sono coinvolti gli affetti familiari..
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”