FULVIA HF

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
dariodb

Re: FULVIA HF

Messaggio da leggere da dariodb »

Se tu gli porti un rotolo di carta igienica con le ruote, sarebbero capaci di dare anche a questo la targa oro !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Dario,non ho foto di quella persona,l'avevo visto "a capo scoperto" in non ricordo quale rivistaPoi non sono assolutamente in grado di postare foto.Penso ci voglia qualche apparecchiatura da collegare al PC ed io,questioni di generazione,ho una vera e propria idiosincrasia nei confronti di aggeggi elettronici in genere.Ho impiegato settimane,prima di riuscire a postare qualche filmato, grazie alla pazienza di Francesca,che mi ha guidato come fossi uno scolaretto.
Tornando al famoso Ente,a parte tutte le considerazioni che conosciamo e condividiamo, c'è da dire che l'attendibilità delle omologazioni,fa acqua da tutte le parti. Obiettivamente, è già difficile conoscere nei minimi particolari modelli poco diffusi,Figuriamoci quando si tratta di certificare l'originalità di auto straniere,prodotte magari nel primo dopoguerra,se non addirittura in epoca precedente!
lorenzo marzona

Messaggio da leggere da lorenzo marzona »

Purtroppo posso testimoniare che la Motorizzazione prende come oro colato quello che certuni attestano e, anzi, per certi passaggi, pretende che tu porti attestati, certificati o dichiarazioni di questi enti ........ :X
Rispondi

Torna a “Fulvia”