NUOVO LYBRISTA
Re: NUOVO LYBRISTA
Confermo,in foto si vede chiaramente la vaschetta del liquido refrigerante,mentre quella del lavavetro e' situtata aul lato guida,inoltre il connettore di predisposizione lavafari ha una forma diversa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Maxlybra dice: "e poi ho notato una specie di spinotto a sinistra nel vano motore".
Per me la sinistra del vano motore è il lato guida.
Guardando le foto da lui allegate, in effetti, lo spinotto è a destra del lato motore, dal lato vaschetta radiatore.
Per me la sinistra del vano motore è il lato guida.
Guardando le foto da lui allegate, in effetti, lo spinotto è a destra del lato motore, dal lato vaschetta radiatore.
-
Confermo quanto dici Warner, lo spinotto si trova a sx aprendo il cofano, vicino la vaschetta del liquido di raffreddamento...quindi lato passeggero, non lato guida..comunque ho provato a guardare ma non visto nessun possibile collegamento..(a proposito, dove dovrebbe essere esattamente?)..quindi deduco che ho la vaschetta post " riduzione dei costi"..ma perche' mai avrebbero dovuto lasciare il cavo con lo spinotto? ..avrebbero potuto risparmiare anche su quello..
..bah, vacci a capire..

-
io sono di Limosano..magari ci si conosce e si va a prendere una birra tra lybristi..
-D

-
il sensore sta proprio sotto e mi sembra che devi smontare la vaschetta per vederla .
Max, la mia Lybra è più recente della tua (ottobre 2004), ma lì non ha alcuno spinotto vagante.
Non credo c'entri nulla la riduzione dei costi, probabilmente ti hanno lasciato staccato qualcosa.
Non credo c'entri nulla la riduzione dei costi, probabilmente ti hanno lasciato staccato qualcosa.
Benvenuto tra i Lybristi.
-
Infatti è cio' che penso anchi'io, ma non so dove ricollegarlo..
Come ha detto bene Kssady se sollevi la vaschetta(e' fissata da 3 viti)vedrai che sotto c'e' il sensore dove va collegato lo spinotto,sicuramente lo han scollegato perche' dava errore e come ricambio viene fornita la vaschetta completa(il sensore non si sfila).
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]