gancio traino
-
Re: gancio traino
IO HO FATTO CIRCA 10 PREVENTIVI E TUTTI DICONO DALLE 850 EURO PER GANCIO NON DI MARCA E FISSO ALLE 1200 EURO PER GANCIO DI MARCA E REMOVIBILE. NON SO COME FARE. SONO TROPPI SOLDI.
...scusa la domanda... di dove sei? Frequentando un forum di caravanisti... ed essendo tutti ganciati e sparsi per tutta Italia... non è un problema sapere dove si può trovare qualcuno che applica prezzi onesti.
Salve ragazzi, io ho un ulysse ed ho montato il gancio traino per un carrello trasporto cose da 950kg. Ho montato un gancio westfalia che è poi quello che monta fiat in origine se richiesto, devo dire che 450 euri sono spesi benissimo montaggio 120 ma risultato sorprendente nessuno pur sapendo del gancio è riuscito a vederlo, è tutto a scomparsa sotto giuro bellissimo e per di più unico omologato con portata 100 km sulla sfera. Preso direttamente in westfalia a merano indirizzo si trova davvero facilmente su internet. Il concessionario di zona mio il ladrone mi haveva richiesto con centralina a 13 poli 680,00 euri spesa effettiva sostenuta 450.00 come detto portato a casa a messo sda a firenze . saluti a tutti
-
Se il concessionario di zona inizia per B e il capoofficina ha un cognome di animali allora non c'era dubbio sull'esosità del preventivo.
Saluti - Roberto
ciao roberto, non è quel ladrone lì, il concessionario è a bibbiena, quello che hai senalato te mi ha chiesto solo 2500 euri per far accendere i fari subito dopo l'eccensione del motore dicendomi di dover sostituire la centralina. Modifica eseguita con exsaminer fiat dal concessionario di isfil in estoia con regolare fattura per un totale di euri ascolta bene 27,15 centesimi iva 20% compresa vedi te
-
Non avevo dubbi, si riconosce facilmente un azzeccagarbugli da un bravo meccanico ed a Firenze e dintorni non siamo messi bene.
Sono dotato di gancio per il gommone e l'ho fatto montare dal concessionari di Villafranca in Lunigiana che sono un'altro mondo. Abbiamo la casa di campagna li è ci organizziamo il raduno dei Phedristi e di tutti gli amici che hanno frequentato o frequentano il forum a Settembre, se vuoi unirti sei il benvenuto come tutti. I riferimenti sono in cima alla sezione Piazza Phedra.
Benvenuto nella gabbia di matti
Sono dotato di gancio per il gommone e l'ho fatto montare dal concessionari di Villafranca in Lunigiana che sono un'altro mondo. Abbiamo la casa di campagna li è ci organizziamo il raduno dei Phedristi e di tutti gli amici che hanno frequentato o frequentano il forum a Settembre, se vuoi unirti sei il benvenuto come tutti. I riferimenti sono in cima alla sezione Piazza Phedra.
Benvenuto nella gabbia di matti
Saluti - Roberto
Grazie Roberto avevo sentito di questo raduno. Se posso mi unirò sicuro ma da ieri sera ho 1000 problemi sul mio mitico Ulysse, (7000km in 4 giorni), scusa non ho una phedra che però a mio gusto è super lussuriosa e bellissima ma a grinta esterna l'ulysse non lo supera nessuno ci voleva un bel mix altro che il cessone del voiager, noi siamo degli eletti confronto ai possessori del cassettone, sia per bellezza che per COMODITA'. Io vado spesso a NARVAestonia ultima cittdina dell'europa dell'est poi la grande russia. adesso dopo il ritorno il mitico 4hw si riscalda e ansima come un vecchietto dopo i 90 anche perchè ha la bellezza di 298,000 km ciao novio12 titti