(:P) con oggi è MAGGIORENNE (:P)
(:P) con oggi è MAGGIORENNE (:P)
bella età i diciottanni, peccato vengano una volta sola:( ma comunque vanno festeggiati in modo importante e quindi
[size=large]un grosso augurio per la maggior'età di [size=x-large]Matilde[/size][/size] figlia di quell'omone grande e grosso di nome Roberto
Cek
[size=large]un grosso augurio per la maggior'età di [size=x-large]Matilde[/size][/size] figlia di quell'omone grande e grosso di nome Roberto
Cek

Re: (:P) con oggi è MAGGIORENNE (:P)
Auguroni Matilde!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Quanti nottambuli stasera...
AUGURONI MATILDE con questo compleanno diventi grande e questo da una parte mi riempie di gioia e dall'altra mi viene il timore di perdere la gioiosa bambina che ci fa compagnia da tanti anni, ti prego lascia nel tuo futuro una piccola porzione della sorridente e scherzosa bimba che sei.
Papà
Ci conto.
AUGURONI MATILDE con questo compleanno diventi grande e questo da una parte mi riempie di gioia e dall'altra mi viene il timore di perdere la gioiosa bambina che ci fa compagnia da tanti anni, ti prego lascia nel tuo futuro una piccola porzione della sorridente e scherzosa bimba che sei.
Papà
Ci conto.
Saluti - Roberto
-
auguri MATILDE per il tuo compleanno e per la maggior eta'
LELE
LELE
Lele
Auguroni !!!!!!
Auguri Matilde e se ci riesci fa come dice papà, anche se non dipenderà solo da te 

Salvaroma

-
(:P):)-D [size=large]Auguri Matilde[/size]
-D(:P)
Ascolta il consiglio del tuo papà, restare un po bimbe, non vi toglie nulla dell'essere anche adulte.
[size=large][/size]

Ascolta il consiglio del tuo papà, restare un po bimbe, non vi toglie nulla dell'essere anche adulte.

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
auguroni Matilde!
la penso esattamente come il tuo papà, diviso tra la voglia di vedervi crescere felici e quella di vedervi sempre come le nostre bambine...che non smetterete mai di essere!
-D
la penso esattamente come il tuo papà, diviso tra la voglia di vedervi crescere felici e quella di vedervi sempre come le nostre bambine...che non smetterete mai di essere!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"