Buongiorno Luciano !! (16)
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Buonanotte Luciano
...goditi questo fine settimana a casa...ah ....non dimenticare la fumatina nella panchina...sai come sano i compaesani B)..una sererna nottata.
...goditi questo fine settimana a casa...ah ....non dimenticare la fumatina nella panchina...sai come sano i compaesani B)..una sererna nottata.
Sincal

-
Buon giorno.
Dormito bene nel mio letto, però sempre le solite sveglie notturne, alle 2 e alle 4.
Anche oggi sveglia alle 7, e niente più sonno, prima di andare in ospedale, non riuscivo piu a svegliarmi, era dovuto alle dosi alte di antidolorifici, cosa può fare una pastiglia:(
Certo Calogero, la fumata fatta sulla panchina, nessuno me la toglie, dopo tutto il tempo che non mi ci si vede, non vorrei che qualcuno pensi di portare un mazzo di fiori in cimiteroX(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene nel mio letto, però sempre le solite sveglie notturne, alle 2 e alle 4.
Anche oggi sveglia alle 7, e niente più sonno, prima di andare in ospedale, non riuscivo piu a svegliarmi, era dovuto alle dosi alte di antidolorifici, cosa può fare una pastiglia:(
Certo Calogero, la fumata fatta sulla panchina, nessuno me la toglie, dopo tutto il tempo che non mi ci si vede, non vorrei che qualcuno pensi di portare un mazzo di fiori in cimiteroX(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano, il letto di casa è sempre meglio,
sfruttato la radioattività(:P)
io sono anni che mi sveglio alle 2 e alle 4.....ormai c'ho fatto l'abitudine, apro un'occhio
.....mi sincero dell'orario.... e mi giro di làB)-
sfruttato la radioattività(:P)
io sono anni che mi sveglio alle 2 e alle 4.....ormai c'ho fatto l'abitudine, apro un'occhio
.....mi sincero dell'orario.... e mi giro di làB)-
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno Luciano, si sta bene comunque a casa propria anche svegliandosi qualche volta. Oggi corro per preparare la,festa di Matilde, oggi quindi sta a te a pensare a noi, ci conto lo so.
Buona giornata, comprati un calumet e piazzalo sulla panchina, a favore di tutta la popolazione. Magari senti Calogero se c'è un calumet elettronico.....
Roberto
Buona giornata, comprati un calumet e piazzalo sulla panchina, a favore di tutta la popolazione. Magari senti Calogero se c'è un calumet elettronico.....
Roberto
Saluti - Roberto
-
Caro Roberto, se è per il "pensiero", quello è presente ogni giorno, e oggi ancora di più, sai, oggi compie gli anni anche mia figlia piu giovane, 30 anni, non è piu una bambina, ma per noi lo è e lo sara sempre:)
Buon WK a te e auguri alla "piccola" .
Ciao
gipi
Ciao
gipi
Buongiorno Luciano !!!
Bagagli pronti , auto lavata dentro e fuori , ora ci si riposa e domani all'alba (forse addiittura stanotte ) si parte !
Auguri alla "piccola" !!!!
Bagagli pronti , auto lavata dentro e fuori , ora ci si riposa e domani all'alba (forse addiittura stanotte ) si parte !
Auguri alla "piccola" !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buona giornata Luciano, oggi ho vista la nuvoletta di fumo salire in direzione panchina, fa piacere saperti a casa a festeggiare il compleanno di Lara, falle tanti auguri anche da parte nostra
Cek
Cek

-
Buon fine settimana a casa Luciano!!!