Sabato 15 giugno
Sabato 15 giugno
Oggi purtroppo si torna...ho cercato di restare un altra settimana anche spostandomi.....ma la prox sett e' tutto esaurito....buon viaggio a italo...auguri agli ammalati...riposo agli stressati...ruy tranquillo vedrai che tra un anno cerchera' solo te
buon sabato a tutti ciao
buon sabato a tutti ciao
-
Re: Sabato 15 giugno
sirtori 19° cielo strano
per finire la settimana lavoro di m...a con levataccia
buona giornata a tutti
LELE
per finire la settimana lavoro di m...a con levataccia
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno a tutti .
Se non vado in galera oggi non ci vado piu ...
Se non vado in galera oggi non ci vado piu ...
Buongiorno a tutti. Estate a Roma. Vai Micio, spacca tutto e tutti!!!
Salvaroma

-
Buon giorno.
Estate anche a Padola, cielo con qualche nuvola, ma nessuna minaccia di pioggia(:P)
Micio, capisco che le mani prudono, a chi non lo farebbe, ma "la calma è la virtù dei forti" e tu forte lo sei.(tu)
Buona giornata.
Estate anche a Padola, cielo con qualche nuvola, ma nessuna minaccia di pioggia(:P)
Micio, capisco che le mani prudono, a chi non lo farebbe, ma "la calma è la virtù dei forti" e tu forte lo sei.(tu)
Buona giornata.
Buon sabato,
fra poco si va a ritirare le pagelle::o
si respira aria elettrica in casa(:P)
Micio, colpisci ai fianchi, fa male e non lascia segniX(
fra poco si va a ritirare le pagelle::o
si respira aria elettrica in casa(:P)
Micio, colpisci ai fianchi, fa male e non lascia segniX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno a tutti da Milano,
cielo incerto, speriamo tenga, le previsioni non sono male.
vorrei poter dare un consiglio a Micio, ma non ne sono capace, o meglio, se glielo do, poi vado dentro
per "istigazione a delinquere".
comunque una franca spiegazione di quelli che possono essere i danni indotti da un comportamento disattento
nell'attraversare la strada, in caso sopraggiunga un guidatore distratto, che, non vedendoti, ti stira e poi, non vendendoti ancora
infila la retro e ti ripassa sopra, potrebbe servire. B)-
cielo incerto, speriamo tenga, le previsioni non sono male.
vorrei poter dare un consiglio a Micio, ma non ne sono capace, o meglio, se glielo do, poi vado dentro
per "istigazione a delinquere".
comunque una franca spiegazione di quelli che possono essere i danni indotti da un comportamento disattento
nell'attraversare la strada, in caso sopraggiunga un guidatore distratto, che, non vedendoti, ti stira e poi, non vendendoti ancora
infila la retro e ti ripassa sopra, potrebbe servire. B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
ciao a tutti, vado in campagna(san damiano d'asti) a respirare aria pulita
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Ciao Ermanno, senza esagerare, senza violenza fisica, ma incazzati solo così con gli arroganti si ottiene qualcosa.
Buon sabato.
Roberto
Buon sabato.
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno Piazza,
sole e caldo a Siena.
Questa mattina sono rimasto a casa invece di andare in azienda per incontrarmi con due clienti. Non mi andava, dopo quello che è successo ieri sera, di mandare Giulia dai nonni: perciò ho spostato gli appuntamenti nel pomeriggio ed ho convinto il mio titolare a venire ad aprirmi l'azienda (il suo tragitto casa-lavoro è di 500 mt in linea d'aria) così da dare la possibilità a Virginia di tornare da lavoro e di occuparsi della bambina.
Buona giornata a tutti!
sole e caldo a Siena.
Questa mattina sono rimasto a casa invece di andare in azienda per incontrarmi con due clienti. Non mi andava, dopo quello che è successo ieri sera, di mandare Giulia dai nonni: perciò ho spostato gli appuntamenti nel pomeriggio ed ho convinto il mio titolare a venire ad aprirmi l'azienda (il suo tragitto casa-lavoro è di 500 mt in linea d'aria) così da dare la possibilità a Virginia di tornare da lavoro e di occuparsi della bambina.
Buona giornata a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto