tasti clima
-
gigi102
tasti clima
Volevo sapere se si vendevano i ricambi dei tasti del clima bi-zone xkè i miei si sn cancellati..
-
amos54
Re: tasti clima
Allora, esiste, si chiama kit assistenziale cod.46723391, listino 2005 circa 41€, comprende tutti i copritasti del centralina climatizatore (compresi lunotto termico, fendinebbia, ecc.). Su club lybra, sez. documenti trovi un'ottima guida illustrata di Zufiusto. Ciao A--
-
mirole20
si vendo, se sui la funzione cerca trovi tutto prezzo (se non ricordo male 35€) e codice e c'è anche una guida fatta molto bene su come sostituirli. un saluto
-
Tito
Ciao, anche io circa 15 gg fà ho sostituito i tasti del clima.
Ovviamente li ho acquistati da un ricambista Lancia, e poi dal meccanico della stessa concessionaria me li hanno montati in 5 minuti GRATIS.............
AH, dimenticavo il prezzo tutto incluso è stato di circa 40-45euro, non ricordo bene..
Ovviamente li ho acquistati da un ricambista Lancia, e poi dal meccanico della stessa concessionaria me li hanno montati in 5 minuti GRATIS.............
AH, dimenticavo il prezzo tutto incluso è stato di circa 40-45euro, non ricordo bene..