Venerdì 14 giugno

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Venerdì 14 giugno

Unread post by andrea firenze »

Buon.....pomeriggio, a Firenze è proprio arrivata l'estate (o l'ho detto ieri!?)...comunque stamani il cielo era velato...poi sereno e caldo!!
Oggi s. Eliseo...auguri a tutti!!
Stamani sono andato in tribunale per un deposito...e ci ho schiacciato più di un'ora...grazie anche ai nuovi orari decisi dal Tribunale per le Cancellerie...che hanno peggiorato di molto la situazione. Quindi ufficio...con un appuntamento nel primo pomeriggio....
Salva, non occupandomi di penale, non so risponderti e non ho nemmeno un codice in stanza dove guardare.....::o ma con i testi che stai trovando..8-)..credo che l'ergastolo non sia sufficiente...::o...anche per i testi :D
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Da tre giorni abbiamo la cucina occupata da Ludovica per la preparazione della festa dei 18 anni di Matilde di domani. Non capisco bene visto che la roba da mangiare la,preparerá il ristorante del circolo del tennis dove fa la festa ......
Oggi ci dicono anche se gli danno una materia o meno, inglese, così si festeggia tutto insieme.
Lei è tranquilla che gliela danno io ancora spero di no (4/5 allo scritto e 6 e mezzo all'orale, gliela danno ....) per ora sappiamo che ne hanno già bocciati 4 in classe sua.
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Umbe', il mio non lo posso spegnere..e lei fa sempre come le pare..
Salvaroma

Image
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Ruj73 Scritto:

> Se uno una cosa non la può fare, e tutto può
> essere oggi,

Giusto, ma le persone che si lamentano sono proprio quelle che possono (la moglie del più noto ristoratore del paese, famoso in tutta Italia e nel mondo, e la figlia di un negoziante nonchè presidente dell'associazione provinciale di categoria ed è proprio questo a dare tanto tanto tanto fastidio)

Cose diverse? Non lo so', potrebbero trovare da protestare anche se andiamo a mangiare il gelato e ognuno paga il proprio! Io preferirei rimanessero proprio a casa, ma così non sarà purtroppo!
Io organizzo la festa, ho trovato il posto, allestisco, vado a fare la spesa, mi faccio in quattro comunque per il gusto di farlo, poi chi non mi da' i soldi mi paga il gelato a € 1,20 la pallina, non beve, non mangia l'anguria, ne il panino con la Nutella (il bambino) o quello con la sopressa l'Adulto... facile no?
Ai bambini non lo farei mai... ma per quanto riguarda gli adulti ci sarebbe la forte tentazione.
Hellwood

Unread post by Hellwood »

l.santa Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Piazza,
> Oggi giornata splendida speriamo che duri.
>
> Ache oggi nervosetto!
>
> Luca, vengiamo essendo in 7 noi ce la caviamo con
> 1 euro a testa....per cui meno di un gelato...:D

Io non conosco la tua situazione, però la scelta della cifra è fatta proprio con lo scopo di non penalizzare (come sempre) chi ha più figli, e spesso magari solo con il papà che lavora.
Comunque anche per chi è "solo" in tre la spesa è di € 2,40 a testa (giusto le due palline di gelato, ma ci sarà anche tutto il resto e se non bastano il resto lo metto io volentieri!)

Pure io sono nervosetto... si capisce? B)
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti , tornato a casa stamattina pur non avendo risolto la questione economica , domattina rispolvero la mazza da baseball e gli sfascio l'ufficio , poi si vedrà se continuare o fermarsi .
sincal

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Serena giornata di mezza estate..al momento sono in negozio(Wind)...cercato più volte di dare il saluto, ma ogni volta che inizio a scrivere.. entra qualcuno.....meglio cosìB)...buona serata a tutti....chiudo...è entrata gente...mi sa che la Piazza mi porta fortuna:D
Sincal
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Oggi un solo pensiero : Finalmente in FERIE !!!!!
Domenica mattina si parte all'alba , destinazione Gallipoli ;
Poi la settimana successiva , Carovigno ed una serie di escursioni (Fasano , Alberobello , Polignano a mare , Ostuni , ecc....)
Sono felice.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Rimango senza parole.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Forse con una mazza da 10 kg sortiresti un effetto migliore e rimarresti in tema col tipo di lavoro che fai. :D
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”