sportello nit rimane aperto
sportello nit rimane aperto
Buongiorno a tutti!!!
qualcuno mi sa dire il codice della molletta bianca che serve per chiudere lo sportello del NIT?
una volta avevo trovato una discussione in cui uno di voi aveva scritto il codice ricambio esatto.
Grazie.
qualcuno mi sa dire il codice della molletta bianca che serve per chiudere lo sportello del NIT?
una volta avevo trovato una discussione in cui uno di voi aveva scritto il codice ricambio esatto.
Grazie.
Re: sportello nit rimane aperto
il codice è 71731664
GRAZIE MILLE!!!!
E' l'unica molletta che la Lancia fornisce come ricambio e costa circa 5 euro.
-
Buongiorno, ho letto le informazioni circa la molletta dello sportello NIT, ma qualcuno saprebbe dirmi come si monta?
Grazie
Grazie
Benvenuto
-D

Devi smontare la cornice in legno sulla plancia, è fissata a pressione, inizia a staccarla dalle estremità, lentamente ma con decisione.
Togliere il carterino in alluminio sotto il posacenere (anche questo è fissato a pressione) fai leva con un giravite da uno spigolo superiore poi smonta il posacenere (2 viti laterali).
Successivamente procedi a staccare la consolle centrale svitando le 4 viti con cui è fissata (2 superiori sotto la cornice e due inferiori dietro il posacenere).
Staccando i due connettori collegati potrai accedere alla parte posteriore dello sportellino del NIT.
La molletta va fissata a pressione nell'apposito forellino sullo sportello.
Io prima di inserire la molletta nel foro ci metto una goccia (solo un goccia) di lubrificante al silicone all'interno del foro stesso.
Ciao
Togliere il carterino in alluminio sotto il posacenere (anche questo è fissato a pressione) fai leva con un giravite da uno spigolo superiore poi smonta il posacenere (2 viti laterali).
Successivamente procedi a staccare la consolle centrale svitando le 4 viti con cui è fissata (2 superiori sotto la cornice e due inferiori dietro il posacenere).
Staccando i due connettori collegati potrai accedere alla parte posteriore dello sportellino del NIT.
La molletta va fissata a pressione nell'apposito forellino sullo sportello.
Io prima di inserire la molletta nel foro ci metto una goccia (solo un goccia) di lubrificante al silicone all'interno del foro stesso.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
C'era un utente non ricordo chi , che le vendeva qui sul forum