Un augurio per Lucianomenia parte X
Re: Un augurio per Lucianomenia parte X
Caro Luciano vedo che va meglio..........se hai bisgno di "erba medica" ora comincia la stagione del raccolto per quella coltivata all'aperto, mentre per quella in serra è sempre "festa"...........
ciao Luciano
buona serata a te e Pia.
Ciro
buona serata a te e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buonanotte, Luciano....Aspettando tue notizie...
-
Buona sera.
Oggi non mi sono collegato, tra figlie, medici, e passeggiata ordine medico per i muscoli.
Va bene, i dolori sono rientrati nella normalità, cioè, sopportabili.
Domani sera vado a casa in permesso fino a lunedì mattina, permesso per tastare il comportamento del dolore fuori di qui, poi, penso io, verso la fine della prossima settimana, mi dimettano, ma non sono del tutto convinto.
Buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi non mi sono collegato, tra figlie, medici, e passeggiata ordine medico per i muscoli.
Va bene, i dolori sono rientrati nella normalità, cioè, sopportabili.
Domani sera vado a casa in permesso fino a lunedì mattina, permesso per tastare il comportamento del dolore fuori di qui, poi, penso io, verso la fine della prossima settimana, mi dimettano, ma non sono del tutto convinto.
Buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
Notizie discrete (tu) Oggi arietta al mattino, nel pomeriggio invece afa, buona serata ...
Buongiorno Luciano, finalmente le medicine iniziano a fare il loro lavoro, speriamo che i dolori scompaiano del tutto.
-
Buon giorno.
Tuto bene ancora, e come dici tu Loris, spero che questa volta duri per un bel po di tempo, ma quando ci si scotta, anche l'acqua fredda fa paura.
Buona giornata
Dio vi benedica
luciano.
Tuto bene ancora, e come dici tu Loris, spero che questa volta duri per un bel po di tempo, ma quando ci si scotta, anche l'acqua fredda fa paura.
Buona giornata
Dio vi benedica
luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97