Venerdì 14 giugno
Venerdì 14 giugno
Buona giornata, Cremona già assolata 21°
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Venerdì 14 giugno
Buon giorno Piazza, e il ......lunedì sta quasi per finire 

-
Buongiorno. Estate nella Capitale. Oggi si ritira la pagella di Virginia che domani comincia gli esami di licenza media. Stamane sveglia con un sms di Wind alle 04.45..."o scusami, avevo dimenticato il telefono accesso..."..non è vero, lo lascia sempre acceso...Andrea, quant'è la pena per uxoricidio?
Salvaroma

Buongiorno Piazza,
cielo sereno e temperatura mite con un leggero venticello a Siena.
Mi sto preparando per andare in azienda, con molta calma: non vorrei che dessero per scontato che vado a lavoro nonostante sia ancora in malattia.
In ogni caso, questo pomeriggio, devo essere a casa per le 18, per andare alla cena del nido di Giulia, quindi arriverò tardi ed andrò via presto: vediamo di vendicchiare qualcosa.
Buona giornata a tutti.
cielo sereno e temperatura mite con un leggero venticello a Siena.
Mi sto preparando per andare in azienda, con molta calma: non vorrei che dessero per scontato che vado a lavoro nonostante sia ancora in malattia.
In ogni caso, questo pomeriggio, devo essere a casa per le 18, per andare alla cena del nido di Giulia, quindi arriverò tardi ed andrò via presto: vediamo di vendicchiare qualcosa.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
-
Buongiorno a tutti da Milano, cielo biancastro.... mica promette bene.
ma noi ci crediamo, dopo questo venerdi che sara', al solito, leggermente impegnativo dopo una trasferta,
spero in un fone settimana decente...
Salva, la pena per uxoricidio dipende da quanto bene sranno testimoniare gli amici. X(X(
ma noi ci crediamo, dopo questo venerdi che sara', al solito, leggermente impegnativo dopo una trasferta,
spero in un fone settimana decente...
Salva, la pena per uxoricidio dipende da quanto bene sranno testimoniare gli amici. X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
A Salvatò, ora uccidere la propria moglie perché non ha spento il telefonino non è un po' esagerato? Capisco che sta arrivando il caldo, ma vale la pena di farsi 20 anni nelle patrie galere per via di un sms.
Il divorzio esiste sempre, non l'hanno ancora abolito.
Ovviamente sto scherzando.
Il divorzio esiste sempre, non l'hanno ancora abolito.

Ovviamente sto scherzando.

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
buona giornata a tutti
finalmente fa caldo...
finalmente fa caldo...
Marco