Bluetooth per cellulare X(
Re: Bluetooth per cellulare X(
Direi di si , la linea è protetta da un fusibile da 10A , quindi un monitor dovrebbe reggerlo senza problemi (basta che non sia un 40 pollici...
)

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Bella storia, Avevo pensato a un bel 42 con ps3 ma io e mio figlio non scenderemmo più dalla macchinaB)-, se la linea è anche sotto chiave sarebbe perfetto
Nel connettore in questione ci sono sia un 12v fisso che uno sotto chiave.

Italo Grazie mille !!!!!!!
-D
ora non resta che aspettare il corriere....

ora non resta che aspettare il corriere....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
(tu)
-D

sda ha messo in consegna il mio BT x oggi... speriamo bene..... ultimamente i corrieri fanno un po' i furbi dichiarano destinatario assente quando invece passi tutto il pomeriggio in casa ad aspettare......incrociamo le dita....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Il giocattolino nuovo é arrivato... ora un quesito..la.centralina ha comeingressi il tel+ e il tel -.........al mio connettore arrivano come indicato dal buon Italo la massa audio e il segnale audio ......... saranno loro il tel + e il tel -???? gli altri ci sono tutti + Batteria + sotto chiave massa mute ......manca la corrispondenza al filo giallo quello dell'illuminazione ma penso servisse al telefono veicolare...
Il filo giallo era appunto per l'illuminazione della tastiera del veicolare.
Sulle istruzioni non dove dice dove collegare i fili Tel+ e Tel- ?
Sulle istruzioni non dove dice dove collegare i fili Tel+ e Tel- ?

Purtroppo no... dice solo che nelle auto predisposte quelli sono gli ingressi.. se invece si vuole collegare ad una autoradio non predisposta con apposito cabetto fornito quegli ingressi corrispondono out speaker left - e out speaker R + .....
Marco, non essendoci altri cavi a disposizione penso siano quelli.
Il parrot aveva due uscite audio distinte (4 cavi) una non amplificata da mandare alla radio e una amplificata da mandare eventualmente a una cassa in caso la radio non avesse ingressi disponibili.
Sai se per caso il joystick ti permette di regolare il volume della conversazione?
Il parrot aveva due uscite audio distinte (4 cavi) una non amplificata da mandare alla radio e una amplificata da mandare eventualmente a una cassa in caso la radio non avesse ingressi disponibili.
Sai se per caso il joystick ti permette di regolare il volume della conversazione?
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina