Giovedì 13/06/2013
-
Re: Giovedì 13/06/2013
Buongiorno di corsa!
-
Buongiorno Piazza!!!
Cielo sereno, sole e vento che si sta attenuando.
Sto valutando l'installazione di pannelli solari termici sul tetto....qualcuno di voi ne sa qualcosa!!!
Cielo sereno, sole e vento che si sta attenuando.
Sto valutando l'installazione di pannelli solari termici sul tetto....qualcuno di voi ne sa qualcosa!!!
-
Re: Giovedì 13/06/2013 s. Antonio
Buon giorno, a Firenze oggi l'estate è proprio arrivata, cielo azzuro fin dal mattino ...è probabile che qualcuno cominci già a lamentarsi...per il caldo
Come da titolo aggiunto ...oggi è l'onomastico del nostro guru s. Antonio, fra i vari s. Antonio, questo da Padova, è il più "importante"...quindi tanti auguri al nostro da...Carpi e a tutti!!
Sono arrivato in studio da poco, dopo 5 soste intermedie....ho sicuramente un appuntamento nel primo pomeriggio, poi a parte le mille cose da fare non so se dovrò fare un salto in Tribunale per un deposito, se non è oggi sarà domani...
andrea firenze

Come da titolo aggiunto ...oggi è l'onomastico del nostro guru s. Antonio, fra i vari s. Antonio, questo da Padova, è il più "importante"...quindi tanti auguri al nostro da...Carpi e a tutti!!
Sono arrivato in studio da poco, dopo 5 soste intermedie....ho sicuramente un appuntamento nel primo pomeriggio, poi a parte le mille cose da fare non so se dovrò fare un salto in Tribunale per un deposito, se non è oggi sarà domani...
andrea firenze

-
Buongiorno a tutti
Anche oggi una splendida giornata speriamo non si alzi il vento
Ho appena lasciato la 500 elettrica del mio cucciolo dal "meccanico"
:D
Non va in carica la batteria questa volta mi serviva Italo come vicino di casa
Anche oggi una splendida giornata speriamo non si alzi il vento
Ho appena lasciato la 500 elettrica del mio cucciolo dal "meccanico"

Non va in carica la batteria questa volta mi serviva Italo come vicino di casa

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Re: Giovedì 13/06/2013 s. Antonio
Buongiorno dalla splendida Capitale (con il sole non ha rivali!). Mattinata cominciata molto presto e addolcita da una colazione da Mizzica. Mattinata trascorsa tra Senato e Camera (ho la nausea..).
Auguri al nostr unico Antonio!
...ed anche agli altri (francamente non ricordo di altri Antonii in Piazza..
Auguri al nostr unico Antonio!

Salvaroma

-
Auguri a tutti gli Antonio!!!!:)-D
Buongiorno piazza, appena tornato da visita di controllo per l'apparecchio di Giada. Oggi finalmente si ricomincia il lavoro
Auguri al guru
Auguri al guru
Emanuele
Buongiorno Piazza,
Sole e caldo.
Auguri agli Antoni.
Sole e caldo.
Auguri agli Antoni.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Auguri Antonio
Andrea Oristano
Buongiorno da Agrigento
....la più bella città dei mortali...l'unica che non ha rivali con il sole(:P)...appunto..sole e 31°...mattinata al negozio (ormai, solito)...adesso uficio....buona serata a tutti.
Buon onomastico al guru Antonio:)-D.....auguri di pronta ripresa alla piccola Gaia:)....auguri a tutti quelli che per un motivo o l'altro ne hanno bisogno.
....la più bella città dei mortali...l'unica che non ha rivali con il sole(:P)...appunto..sole e 31°...mattinata al negozio (ormai, solito)...adesso uficio....buona serata a tutti.
Buon onomastico al guru Antonio:)-D.....auguri di pronta ripresa alla piccola Gaia:)....auguri a tutti quelli che per un motivo o l'altro ne hanno bisogno.
Sincal