Thema o Thesis?
Re: Thema o Thesis?
Due considerazioni completamente diverse ... 

Preferisco di gran lungo la nostra cara Thesis. Ho avuto la possibilità di provare la thema(300c) al raduno in Germania. Chiaro che sono stati pochi metri. Ma sinceramente ero strafelice sedermi di nuovo sulla Thesis, grazie Edo per la tua precisa descrizione, ci ripetiamo sempre ma siamo tutti d'accordo che è stato un peccato che in LANCIA non hanno continuato con la Thesis. Sono passati 10 anni dal lancio della Thesis ma il suo design non passa di moda. Già una volta mi è capitato di avere la thema(300c) dietro e sinceramente non ha classe non possiamo avere i stessi gusti. Se vedete su autoscout24.ch hanno un prezzo basso, arrivato a sto punto giù il cappello alla Thesis.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
-
New thema è un auto nata già vecchia!
Scusatemi, non potevo e non resisto a non pensare quando la gente dice o dirà "Ho comprato la nuova Lancia Thema" e invece bisogna rispondere tu o Lei non hai/ha acquistato una Lancia Thema, bensì una Chrysler 300c. Ogni volta che vedo questi due camion mi viene in mente l'Alfa Romeo Arna. Ma io mi domando e dico ma come caspita si fa' a spacciare una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra. Spacciando una Lancia per una Chrysler e viceversa. Questa non è strategia di mercato, per me è semplicemente ignoranza manageriale(mi scuso per il linguaggio) guardate un po' cosa ho trovato, il bello poi che in Lancia saranno fieri e contenti di quello che hanno fatto. Vorrei scrivere altre cose, per educazione e rispetto mi fermo qui. Gustatevi questo video e ditemi cosa ne pensate.
http://m.youtube.com/#/watch?v=50Ok8KGH ... re=related
Ciao Gianni
http://m.youtube.com/#/watch?v=50Ok8KGH ... re=related
Ciao Gianni
Vedi Giorgio che anche qui le zanne sono affilate.
..
Gianni io non vedo il video...

Gianni io non vedo il video...
PierL Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedi Giorgio che anche qui le zanne sono
> affilate.
..
> Gianni io non vedo il video...
Strano Pier io lo vedo sia dal cellulare che dal computer. Non ti perdi granchè caro Pier, parlano della 300c o della Lancia Thema? Ho un po' di confusione sono identiche. Scherzo Pier parlano della 300c
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Vedi Giorgio che anche qui le zanne sono
> affilate.

> Gianni io non vedo il video...
Strano Pier io lo vedo sia dal cellulare che dal computer. Non ti perdi granchè caro Pier, parlano della 300c o della Lancia Thema? Ho un po' di confusione sono identiche. Scherzo Pier parlano della 300c
Ciao Gianni
Si, ma molto meno che di la, per vedere il video clicca su desktop(:P)
Grazie Giorgio. In effetti la mano con unghie laccate della gentile signora che accarezza la vilpelle è molto bella, e anche intrigante... B)
E qui comunque c'era chi si strappava letteralmente i jeans dalle natiche dopo essersi seduto sulla 300 per evitare che "il più piccolo bacillo del mostro potesse contaminare la nobile Frau* della thesis"
-D
P.s.: citazione a memoria, Gianni corriggerà
*: oops Alcantara!
E qui comunque c'era chi si strappava letteralmente i jeans dalle natiche dopo essersi seduto sulla 300 per evitare che "il più piccolo bacillo del mostro potesse contaminare la nobile Frau* della thesis"

P.s.: citazione a memoria, Gianni corriggerà
*: oops Alcantara!
A tutti coloro che in maniera tanto imparziale preferiscono la thesis (estetica a parte in quanto fattore esclusivamente soggettivo) domando: in cosa la thema sarebbe inferiore alla nostra amata thesis?
L'estetica indigeribile è più che sufficiente ad averne fatto un prodotto invendibile. Non ci sono altre spiegazioni per non esserne riusciti a vendere praticamente nulla nel Vecchio Continente.