ricambi libra svendo
Re: ricambi libra svendo
Ciao Marino, purtroppo no, questa putroppa si trova sono in lancia, al massimo si trova il dado coppa olio boccolato nuovo maggiorato ! grazie
ciao ok vi faccio il preventivo volano motore e kit frizione, ma almeno mi serve: anno, cilindrata,sigla motore, se no gli ultimi otto numeri del telaio come elencato alla mail di angelo. grazie
preciso voi, precissimo io.
preciso voi, precissimo io.
Ciao Giovanni, come debimetro li ho disponibili, bosch nuovi a € 97,00 oppure di produzione cinese a 60,00 escluso spedizione. consiglio bosch, anche se stanno imparando a costruire bene i cinesi...aimhè.... valvola egr si può avere ma necessito di altri dati volendo. grazie
ciao, ti ho inviato una risposta al tuo argomento; putroppo nei vari problemi che affliggono questa vettura (non è che golf sia da meno....anzi !!!), vi è la possibilità che la centralina temporizzatore se la vogliamo chiamare in questi termini, non funzioni più. dove è collocata ?? semplice, sta vicino ai bracci tergi della libra, sotto il plasticone, accanto al motorino tergi; il fatto che ti vada e non ti vada, o melgio strattone dipende dalla centralina, il motorino tergi o funziona o non funziona ! a regola.
Ciao andrea, è dura, francamente non mi è mai capitata !!grazie.
X Angelo e Andrea, ho controllato, il volano e kit frizione TUTTO ORIGINALE, ti costa € 559,00+ trasporto che varia dal pgt anticipato € 9,20 oppure con contrassegno € 16,00.
ho preso il volano e la frizione per il 115 cv 85kw, se 105 cv, costa qualcosa di meno, € 435,00 + trasporto come sopra.
grazie per la collaborazione.
ho preso il volano e la frizione per il 115 cv 85kw, se 105 cv, costa qualcosa di meno, € 435,00 + trasporto come sopra.
grazie per la collaborazione.
ps, la centralina elettronica dei tergi è stata venduta; non è disponibile. grazie.