oggi mi ha lasciato a piedi
Re: oggi mi ha lasciato a piedi
Io la pompa l'ho vista al interno, ha. Un albero a 3 came che azionano 3 pistoni composti da una parte fissa ( un cillindreto) che scivola sulla cama e una parte mobile. Se si rompe questa pompa dovvrebe avisare prima con dei rummori
-
io era qualche giorno che sentivo l odore di gasolio pero niente altro...a questo punto spero che sia solo la pompa...pero come dicevo prima tanto quella bisogna revisionarla ugualmente visto che perde..poi vedremo se sia solo quella...comunque gasolio alle cannette arriva..quindi anche al flauto...
Allora...?
-
Ciao Lucian la ritiro oggi...1400 con la pompa revisionata. ..era la pompa..montata quella tutto ok è partita subito
Alex, quando hai detto che avevi riscontrato perdite di gasolio ti ho subito risposto che era sicuramente la pompa iniezione, ma poi hai fatto alcuni interventi che mi hanno portato fuori strada dicendo che il gasolio arrivava perfettamente agli iniettori e che la pompa non aveva alcuna perdita evidente di gasolio per cui escludendo la pompa per logica il guasto più probabile era proprio sul sensore."Pietroth ha scritto:" ha scritto: Alex, tre anni fa è successo anche a me (se vuoi leggi il tread [www.viva-lancia.com] ) ma la perdita di gasolio era proprio in corrispondenza della pompa, comunque, € 350+IVA per revisionarla direttamente alla Bosch.
Quando la descrizione del problema è completa e le informazioni precise, anche i suggerimenti ed i consigli hanno maggior probabilità di individuarne le cause e diventano di conseguenza molto più attendibili.
L'importante comunque è che hai risolto.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
si Pietroth solo che pero agli iniettori quando con la chiave apriva le cannette il gasolio arrivava pero a detta loro insufficente...mi hanno cambiato anche la cinghia distribuzione perche il gasolio l ha deteriorata un po allora per non rischiare...comunque grazie come sempre ragazzi
Ciao alex, sono co.tento che tu abbia rissolto, pero mi sembra un po essagerata la spesa, secondo me se avevi la macchina dal tuo meccanico , insisteva un po e nn cambiava tutta la pompa, cmq ti e andata bene, ciao