Evviva, il convertitore funziona. Adesso si procede con la telecamera

Mercatino
Gallery
Giankymis615DA

Re: Evviva, il convertitore funziona. Adesso si procede con la telecamera

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Caro antonello, scusa se ti contraddico, ma nella versione con navi esiste solo PAL.
L'NTSC non funge.
Quindi magari nella versione con navi il ricevitore proposto da mimmo, escludendo la potenza di ricezione, si dovrebbe vedere sul display
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

si, scusate ma io parlo sempre del mio isc senza navi.

cmq ho provato il sintonizzatore da 89 euro ha una buona ricezione con una sola antenna diversity da ebay Numero oggetto: 140093588451 amplificata interna montata in corrispondenza del terzo stop anche a 110 130 km/h non lo consiglio a chi ha grosse pretese ma nel traffico e in tagenziale funge bene logicamente il tutto per i passeggeri non dimentichiamolo!!!!!! ora devo procurarmi un altro amplificatore da 25 db per l'altra antenna montata all'altezza del retrovisore parabrezza interno penso andra un pò meglio. cmq io le antenne le ho prese non amplificate ed ho comprato l'amplificatore a parte spendi di + ma l'amplificatore è piu grande.
se volete vedere il sintonizzatore su ebay Numero oggetto: 250092173438 io l'ho comprato direttamente da taranto andando di persona a chiedere informazioni.....sono a due passi...personale disponibilissimo per le info e molto cortese.

il tutto testato su monitor esterno nei poggiatesta non su ics!!!!! vi dico questo perchè in alcuni casi di scarsa ricezione il monitor mi dava "no signal" nell'ingresso av e non vorrei che l'ics si autocommutasse in posizione originale lancia perche in quelle frazioni di secondo non riceve alcun segnale video è tutto da provare.

ora devo comprare un convertitore sempre da ebay 26 euro comprese spese di spedizione per convertire il segnale da pal in ntsc....pazienza!!!!

saluti
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
per la conversione da pal a ntsc puoi provare ad intervenire sul pin n.4 del monitor sharp
il monitor è già capace di riconoscere i due sistemi, prima di fare l'acquisto prova a fare questa modifica

domanda: i monitor nei poggiatesta sono interni o esterni? e se interni li hai fatti tu o li hai già comprati montati?

Immagine
mimmo bt328

ciao
per la conversione da pal a ntsc puoi provare ad intervenire sul pin n.4 del monitor sharp
il monitor è già capace di riconoscere i due sistemi, prima di fare l'acquisto prova a fare questa modifica

domanda: i monitor nei poggiatesta sono interni o esterni? e se interni li hai fatti tu o li hai già comprati montati?

Immagine
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

i monitor li ho comprati e li ho montati nel poggiatesta originale un piccolo lavoro di 15 min cadauno con molta pazienza e attenzione e ho passato il cavo con un passafilo (o come si chiama lui tiracavo) attraverso il sedile incanalandolo nelle plastichine laterali facile come intervento se vuoi ti chiamo quando vengo a bari per l'officina e vedi il risultato. dopo un buon caffè.
spesa per i due monitor 90 euro made in ebay logicamente

non ho capito cosa intendi per pin 4 cosa gli devo madare per commutare?

fammi sapere antonello

forse è meglio aprire un'altro post per il pin 4?
mimmo bt328

ciao
scarica http://www.clublybra.it/documenti/ICS%2 ... 0sharp.pdf
vai alla pagina 7 - tab.2 pin n.4 - terminal for display mode change of NTSC and PAL
vai alla pagina 8 - note 5-4 - NTSC high - PAL low

fammi sapere quando vieni a Bari
Rispondi

Torna a “Lybra”