Buongiorno Luciano !! (16)
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Buongiorno Luciano !!
Avanti così , a Filattiera ti vogliamo veder ballare il tip-tap !!!
Avanti così , a Filattiera ti vogliamo veder ballare il tip-tap !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio Luciano
....Dai Luciano(tu).....che i dolori li stanno sistemando..poi, altro che tip tap....prima...c'è da provare il propulsore atomicoX(
....Dai Luciano(tu).....che i dolori li stanno sistemando..poi, altro che tip tap....prima...c'è da provare il propulsore atomicoX(
Sincal

-
Buonanotte, Giobbe-Luciano nostro!
-
I dolori alle spalle si sono calmati, il resto delle ossa è ancora sotto effetto "nucleare" testata attivata, sempre all'erta Salva, mi raccomando, che i tuoi uomini non mi scambino per un pericoloX(.
Ora ci mancava l'intorpimento dei muscoli cervicali e dorsali, con il dolore continuo alle spalle, questi si sono, come dire, induriti a forza di essere tesi sempre allo stesso modo, domani devono farmi delle infiltrazioni nei muscoli per scioglierli, altrimenti fanno vedere stelle, pianeti e sattelliti tutti assieme, con tutte le volte che ho visto queste cose, causa del male, conosco tutta la nostra galassia,X( spero di fermarmi a questa e non dover conoscere altre:D
Buona notte.
Dio sia con voi e vi benedica.
Ora ci mancava l'intorpimento dei muscoli cervicali e dorsali, con il dolore continuo alle spalle, questi si sono, come dire, induriti a forza di essere tesi sempre allo stesso modo, domani devono farmi delle infiltrazioni nei muscoli per scioglierli, altrimenti fanno vedere stelle, pianeti e sattelliti tutti assieme, con tutte le volte che ho visto queste cose, causa del male, conosco tutta la nostra galassia,X( spero di fermarmi a questa e non dover conoscere altre:D
Buona notte.
Dio sia con voi e vi benedica.
-
buona notte Luciano, domani vado su in Germania, provo a sentire se hanno bisogno di un po' di roba radioattiva.
al massimo ti faccio prelevare dalla Merkel...B)
al massimo ti faccio prelevare dalla Merkel...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Forza Luciano!! Manda una sco...gia in direzione dei krukki(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]