Scudetto Lancia sulle coppette dei cerchi
Scudetto Lancia sulle coppette dei cerchi
Dovendo cambiare le gomme estive, ormai arrivate (65.000 km sul groppone e 2 forate e riparate) ho pensato di tenere i cerchi da 15 per le invernali ed ho acquistato 4 cerchi usati da 16, della Emblema ( questi ). I cerchi mi sono arrivati oggi, e sono in buono stato, solo uno ha un graffio fatto evidentemente da un gommista maldestro, ma niente di grave. Però le coppette copribulloni hanno 3 simboletti Lancia su 4 quasi del tutto scoloriti. Gli scudetti sono montati a pressione e quindi si sganciano: qualcuno sa se sono in vendita?
Re: Scudetto Lancia sulle coppette dei cerchi
Mi pare che solo gli stemmi non vengono forniti in lancia danno tutto il set coppette con stemmi però non ne sono sicuro, in alternativa spenderesti meno se trovi 4 copri cerchi lancia d'occasione il logo lo scolli da li è lo metti sulle cappette
non so se questi vanno bene
http://www.ebay.it/itm/Stemma-scudetto- ... 43b24da2dc
http://www.ebay.it/itm/Stemma-scudetto- ... 43b24da2dc
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Probabilmente le coppette copribulloni sono uguali tra i cerchi da 15 e quelli da 16, se è così ho risolto (rimonto le mie, non rovinate). Stasera controllo e vi aggiorno...
Stupendi ottimo acquisto...!!!!!!
-D

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Dunque: le coppette della LX son uguali a quelle della Emblema, quindi ho risolto il problema, rimonto le mie che sono ancora in buono stato.
I cerchi visivamente sono belli, speriamo siano dritti e non diano problemi di equilibratura.
Ora non resta che trovare le gomme: che ne dite di 4 Pirelli Cinturato P1 Verde Eco 205/55 R16 91V a 280 euro, compreso montaggio, equilibratura e convergenza?
I cerchi visivamente sono belli, speriamo siano dritti e non diano problemi di equilibratura.
Ora non resta che trovare le gomme: che ne dite di 4 Pirelli Cinturato P1 Verde Eco 205/55 R16 91V a 280 euro, compreso montaggio, equilibratura e convergenza?
Bravo Mastro hai fatto benissimo,vedrai come e' piu' stabile e reattiva la macchina,un po' piu' rigida sulle sconnessioni ma nemmeno piu' di tanto ti ci abitui subito,inoltre hai i cerchi da 15 x le invernali,metti le 195 spendi poco ed hai il vantaggio che sulla neve la gomma piu' stretta va meglio.Se han viaggiato su una lybra i 16 in genere li trovi sani,la spalla da 55 ammortizza ancora abbastanza se non ha preso voragini sei a posto.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io le P1 le ho prese l'anno scorso (195/65 R15) appena entrate in commercio a 68 € l'una , più 10 a gomma per il montaggio.
Ad un anno di distanza posso dire di aver fatto un ottimo acquisto.
Ad un anno di distanza posso dire di aver fatto un ottimo acquisto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Secondo me 280 montate sono un ottimo prezzo Mastro.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sì, anche a me il prezzo sembra buono... domani telefono, sono ad un centinaio di chilometri da casa mia, ma ogni tanto da quelle parti ci passo per lavoro. Le ho viste QUI