problema ics
problema ics
1 June, 2013 [10:27]
Ieri mattina mentre ripartivo dal parchegio mi si e formata una riga blu sull ics ,arrivato a casa ho pulito l'ics con un panno e per magia tutto e' ritornato a posto invece ora il problema e' ricomparso mi potreste aiutare grazie
La mia lybra e' sw1.9 l'x 2005 grigio botticelli con 98000km con navigatore cruis specchio fotocromatico sensore pioggia ec......
Vi seguo da parecchio tempo spero mi sappiate aiutare
Ieri mattina mentre ripartivo dal parchegio mi si e formata una riga blu sull ics ,arrivato a casa ho pulito l'ics con un panno e per magia tutto e' ritornato a posto invece ora il problema e' ricomparso mi potreste aiutare grazie
La mia lybra e' sw1.9 l'x 2005 grigio botticelli con 98000km con navigatore cruis specchio fotocromatico sensore pioggia ec......
Vi seguo da parecchio tempo spero mi sappiate aiutare
Re: problema ics
Temo che il display del tuo Ics ti stia lasciando......
Puoi provare a smontarlo , e pulire le superfici di contatto delle piattine di collegamento con una gomma da matita (quelle bianche).
Puoi provare a smontarlo , e pulire le superfici di contatto delle piattine di collegamento con una gomma da matita (quelle bianche).
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

oggi, ho lasciato la macchina sotto il sole, ed ancora tutto è ritornato ok può essere causato da umidita? dato che sabato ho lavato l'auto con la pulivapor senza asciugarla,e parcheggiandola in garage.se dovesse ripresentarsi il problema farò come mi hai consigliato grazie Italo
la linea sparisce con il caldo, per poi ripresentarsi, se fosse un problema dell' lcd la linea sarebbe sempre presente o è un sintomo di rottura? a qualcuno di voi è successo lo stesso problema? grazie
Potrebbe essere un problema di saldature....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
I guasti che vanno e vengono sono i peggiori da riparare.
Se la cosa persiste ti conviene cercare un Ics in demolizione o in rete e sostituirlo.
Se la cosa persiste ti conviene cercare un Ics in demolizione o in rete e sostituirlo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Benvenuto
-D si sembra un problema di umidità.