Un augurio per Lucianomenia parte X
Re: Un augurio per Lucianomenia parte X
Caro Luciano buongiorno. Un pò di assenza per il lavoro e la famiglia. Vedo che gli effetti del trattamento "atomico" ha i suoi tempi per fare effetto. Dai che arriveranno presto e starai meglio. Un abbraccio......
Giobbe ti fa un baffo Luciano! ...buonagiornata!!
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
-
e che cavolo....fatti dare una canna (:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Giobbe chi ?
Covatta ?
:)o Buona serata ...

-
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Giobbe chi ?
Covatta ?
:)o Buona serata ...
Covatta chi????:D ahi ahi ahi Delta, mi sa che devo farti un corso di storia EbraicaX(X(
Luca, di canne qui me ne danno, altro che se ne ne danno, il problema è a casa, dove le trovo??X(
-------------------------------------------------------
> Giobbe chi ?

Covatta chi????:D ahi ahi ahi Delta, mi sa che devo farti un corso di storia EbraicaX(X(
Luca, di canne qui me ne danno, altro che se ne ne danno, il problema è a casa, dove le trovo??X(
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno.
Notte tranquilla e riposante,dolori nella norma:D (vi ricordate i tempi in cui dicevo così? voleva dire, bene) la "sfuriata" sembra stia rientrando, almeno come male osseo, per i "muscoli" Salva, solo muscoli cervicali:D il fatto che dicevi delle famose........3 al giorno, non ne ho visto, anzi meglio, sentito nulla:( che siano fusi?::o X( sai, con le radiazioni, non si puo mai dire.
Tranquillo Portos, già "rivolte" verso la Merkel, con quel .....ulone, nemmeno se ne accorgeX(.
Fiorenza, paragonarmi a Giobbe (che non è il Covatta:D, non è rivolto a te Fiorenza, che sai benissimo di chi parlo, ma conoscendo la "marmaglia" di questo forum....X(X(X() è troppo, nemmeno mi avvicino alle sue qualità, non credo esistano più uomini capaci di sopportare quello che Giobbe ha sopportato.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Notte tranquilla e riposante,dolori nella norma:D (vi ricordate i tempi in cui dicevo così? voleva dire, bene) la "sfuriata" sembra stia rientrando, almeno come male osseo, per i "muscoli" Salva, solo muscoli cervicali:D il fatto che dicevi delle famose........3 al giorno, non ne ho visto, anzi meglio, sentito nulla:( che siano fusi?::o X( sai, con le radiazioni, non si puo mai dire.
Tranquillo Portos, già "rivolte" verso la Merkel, con quel .....ulone, nemmeno se ne accorgeX(.
Fiorenza, paragonarmi a Giobbe (che non è il Covatta:D, non è rivolto a te Fiorenza, che sai benissimo di chi parlo, ma conoscendo la "marmaglia" di questo forum....X(X(X() è troppo, nemmeno mi avvicino alle sue qualità, non credo esistano più uomini capaci di sopportare quello che Giobbe ha sopportato.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
-
Bene Luciano, felice di leggere che i dolori stanno diminuendo e la terapia inizia a fare il suo corso!!!
Buona giornata a te e a Pia!!!!
Buona giornata a te e a Pia!!!!
-
Buon pomeriggio Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn