Ieri mattina mentre ripartivo dal parchegio mi si e formata una riga blu sull ics ,arrivato a casa ho pulito l'ics con un panno e per magia tutto e' ritornato a posto invece ora il problema e' ricomparso mi potreste aiutare grazie
La mia lybra e' sw1.9 l'x 2005 grigio botticelli con 98000km con navigatore cruis specchio fotocromatico sensore pioggia ec......
Vi seguo da parecchio tempo spero mi sappiate aiutare
Problema ics
Re: Problema ics
Ciao, qua sei sul mercatino, posta la domanda nella sezione giusta e vedrai che ci sarà qualcuno che saprà darti qualche dritta. 

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.