Tetti Apribili devo rinunciarci ?
Tetti Apribili devo rinunciarci ?
Salve a tutti è da un po di tempo che manco dal forum ma quando potevo mi tenevo sempre informato sugli argomenti. Pur rimanendo ultra soddisfatto della mia Phedra 2.2. jtd Emblema Plus del 2006 mai un problema sempre tante soddisfazioni a sempre un colpo d'occhio quest' Auto me la guardano tutti ultimamente ho fatto solo un intervento sulla centralina un aumento di cavalli, non esagerato e l' eliminazione del Fap ha acquistato un vigore sembra di guidare un' altra Auto bellissima. L'unica cosa che non sono proprio riuscito a mettere a posto sono quie maledetti tetti apribili, da subito nel primo mi entrava acqua mi hanno sostituito la guarnizione e adesso è apposto (un botto di soldi) poi si è rotto il terzo si sono frantumati letteralmente i binari che lo fanno scorrere, sono andato dal carrozziere e lo ha incollato, adesso di nuovo il primo rotti sempre i binari sistemato anche questo e scollegato adesso dovrebbe funzionare solo il centrale ma non lo tocco piu.
Pero che dispiacere avere dei tetti e non poterli usare e sopratutto dire a chi entra in macchina Non li toccare !!!! è vero ci ho quasi rinunciato ma se ce qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta mi piacerebbe rimetterli a posto.
Grazie e felice di avervi ritrovato a presto mi piace troppo la mia Lancia Phedra.
Pero che dispiacere avere dei tetti e non poterli usare e sopratutto dire a chi entra in macchina Non li toccare !!!! è vero ci ho quasi rinunciato ma se ce qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta mi piacerebbe rimetterli a posto.
Grazie e felice di avervi ritrovato a presto mi piace troppo la mia Lancia Phedra.
-
- Contatta:
Re: Tetti Apribili devo rinunciarci ?
Dovresti provare nella sezione Phedra
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao... hai sbagliato sezione...qui siamo nelle lybra...l' assenza dal forum fà brutti scherzi...

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Sperando che Elettriko sia in buona.
Tra centralina e FAP ......
Tra centralina e FAP ......
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Sorvolando sulle modifiche illegali che hai apportato alla tua Phedra , posso dirti che :
Per le infiltrazioni di acqua , la sostituzione della guarnizione non è risolutiva a meno che non sia già stata apportata la modifica (c'è una circolare Lancia in proposito) che prevede l'aggiunta di una serie di drenaggi per l'acqua.
Le infiltrazioni sono probabilmente anche la causa della rottura delle guide.
Se sei vicino ad Assago o a Carpi ti consiglio di far visita ad uno dei "guru" (VixMi ed Antonio Mo) che sapranno senz'altro metterteli a posto.
Per le infiltrazioni di acqua , la sostituzione della guarnizione non è risolutiva a meno che non sia già stata apportata la modifica (c'è una circolare Lancia in proposito) che prevede l'aggiunta di una serie di drenaggi per l'acqua.
Le infiltrazioni sono probabilmente anche la causa della rottura delle guide.
Se sei vicino ad Assago o a Carpi ti consiglio di far visita ad uno dei "guru" (VixMi ed Antonio Mo) che sapranno senz'altro metterteli a posto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Questi tetti apribili non sono il massimo dell'affidabilita' in effetti,ho avuto un problemino di infiltrazione sulla mia Musa,per ora sembra risolto con una registrazione fatta dal mio carrozziere,spero che duri...
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
consiglio: se puoi consolati con un paio di "tette apribili" 

Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
perchè non siliconare un bel plexiglass al posto del tetto??
Scherzo ovviamente.... (:P)
Scherzo ovviamente.... (:P)
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Lancia24 Scritto:
-------------------------------------------------------
> consiglio: se puoi consolati con un paio di "tette
> apribili"
Ottima idea.....
-------------------------------------------------------
> consiglio: se puoi consolati con un paio di "tette
> apribili"

Ottima idea.....

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]