finalmente sono riuscito a trovare il tempo per rismontare il tunnel e fare due foto al mio connettore... i fili sono 7 a differenza del tuo auro che ne aveva 6..... per il discorso montaggio aspettero' di rientrare dalle ferie bello fresco e riposato e con tanta calma in corpo.... una collegata alla veloce pero' vorrei darcela prima anche per vedere se funziona....
e mamma lancia ha pensato bene di mettere anche un connettore femmina vuoto nel caso il connettore del BT non fosse compatibile....
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per rismontare il tunnel e fare due foto al mio connettore... i fili sono 7 a differenza del tuo auro che ne aveva 6..... per il discorso montaggio aspettero' di rientrare dalle ferie bello fresco e riposato e con tanta calma in corpo :D:D .... una collegata alla veloce pero' vorrei darcela prima anche per vedere se funziona....
e mamma lancia ha pensato bene di mettere anche un connettore femmina vuoto nel caso il connettore del BT non fosse compatibile.... -D
Anche da me c'era la femmina ma non ho trovato gli innesti giusti. Stranissimo...nella posizione del tuo giallo io non ho nulla. Quelli di alimentazione dovrebbero essere i più grossi, ma ricorda di collegarlo sotto chiave o scarica la batteria dell'auto perchè il BT rimane sempre acceso (controlla con il tester). Il tuo bianco dovrebbe essere il mute che fa commutare l'ics in modalita PHONE.
Per il line-in non so cosa dirti di preciso..come ti dicevo da me non andava...ma forse quel cavo in più serve a qualcosa...
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Scusate se non centra monto con il discorso, ma quel positivo e massa del connettore telefono possono alimentare secondo voi un monitor 12v? Perche non avendo lo spinotto per laccendisigari posteriore mi chiedevo se potevo prenderlo dal connettore telefono