Penso di vendere la mia K 2.O 20V SW GPL

K
Frau

Penso di vendere la mia K 2.O 20V SW GPL

Messaggio da leggere da Frau »

Ciao ragazzi,causa altro acquisto sto pensando di vendere la mia K SW 2.0 20V LS del 05/1997 CON 186.000 km.
L'auto funziona perfettamente (solo al passaggio a gpl va fatta scaldare per circa 5 minuti) i km sono originali,colore grigio mercury con interno in pelle frau nera e ovviamente sedili elettrici e riscaldati oltre ad avere i cerchi in lega da 16 della versione turbo.
E' stata completamente tagliandata,non consuma olio,l'impianto gpl ha scadenza revisione 2017 e ho fatto le seguenti modifiche:
montante centrale rivestito con pellicola nera opaca
modanature cromate rivestite con pellicola effetto carboon look
profilo cromato airbag passeggero con logo integrato "pininfarina"
logo posteriore 2.0 con a lato logo "design pininfarina"
Il consumo andando a gpl è di 8,5/9 km litro con andatura normale,in autostrada a 130 km/h effettivi non si scende sotto gli 8,quindi sarebbe come fare i 16 a benzina.
Le gomme sono in buono stato,unico difetto la frizione è abbastanza dura,cosa rilevata anche nella precedente berlina e coupè che ho avuto.
La uso quotidianamente percorrendo 1600/1700 km al mese.
La richiesta è di 2200 euro ma valuto anche offerte.
Link Autoscout:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
e-mail crx130@libero.it
Lancia K 2.0 SW
Frau

Re: Penso di vendere la mia K 2.O 20V SW GPL

nuovo prezzo 1600 euro
frizione da rifare
Lancia K 2.0 SW
Frau

1000 euro,devo venderla,prezzo non trattabile questo è il minimo:)
Lancia K 2.0 SW
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

Comincio a pensare di essere stato fortunato, a piazzare la mia coupè t20 a 1250. Non sto scherzando.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Frau

Ciao Mauro,lavoro nel settore auto e in effetti vendere oggi significa svendere,qualsiasi auto non solo le nostre K.
E' un momento davvero difficile e vendere la tua K Coupè t20v a 1250 al momento è stato davvero un affare per te...domani forse lo sarà per chi da te l'ha comprata.
Pensa la K Coupè 2.4 che avevo scambiato con un'auto storica,è stata venduta pochi giorni fa a 500 euro!!!
Aveva il gpl da revisionare,ma questo non giustifica il prezzo "regalo".
Questa sera sto seriamente pensando di rifare la frizione e tenermela ancora per qualche anno,forse è la soluzione migliore.
Buona serata Kappista!!!;-)
Lancia K 2.0 SW
GILUGE

Messaggio da leggere da GILUGE »

salve e scusate l'intromissione

io non trovo mai bazze cosi a basso costo eheheh cerco un interno di coupe' in pelle in buone condizioni ma non si trova o costa esageratamente, uno vuole 900 euro per una k coupe' 5 cilindri, ma e' bella, bell'interno , ma radiata o demolita.

io proprio lunedi ho collaudato la nuova bombola del gas , 245 euro per montarla e fatto pieno di gas dal meccanico
non ha cambiato la valvola perche' non c'era bisogno

ho fatto i versamenti alla posta e la pratica l'ho sbrigata io, 65 auro circa, se andavo tramite agenzia sarebbero stati 100 euro

lo dico per chi deve fare il cambio di bombola gpl perche' scaduta
un installatore mi aveva chiesto 500 euro
Frau

Ultimo prezzo 700

Caio ragazzi,ultimo prezzo 700 euro,l'auto è prfettamente marciante la uso tutti i giorno,costo frizione da fare 600 euro.
Lancia K 2.0 SW
Frau

Ultimo prezzo 700

Ciao ragazzi,ultimo prezzo 700 euro,l'auto è perfettamente marciante la uso tutti i giorni,costo frizione da fare 600 euro.
Lancia K 2.0 SW
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

Eppure io non riesco a digerirlo: avrei preferito uno stallo coperto, dove posizionarla radiata pro export, per riesumarla nel 2019...
Ma ormai non le stavo dedicando le cure che merita, non sono un collezionista, e mi serviva spazio nel garage per l'auto che sto cercando.
Speriamo che Fabio sia di parola, e la tenga a dovere.

In bocca al lupo (leggo adesso: 700 euro! pazzesco...)
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Frau

Ciao Mauro,ti capisco benissimo e ti ringrazio.
Comunque stamattina ho deciso di tenerla fino alla fine della frizione,venderla per 700 euro proprio mi piange il cuore e non ha assolutamente senso anche perchè la utilizzo tutti i giorni.......nel momento in cui si fermerà vedrò cosa farne.
Grazie a tutti!
Lancia K 2.0 SW
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”