Domenica 09 Giugno 2013
Re: Domenica 09 luglio 2013
Giornata di M. ieri, acqua, acqua e ancora acqua.... manco ne avessimo bisogno.
Quattro coppie di amici a pranzo... si sono presentati con 3 cani di varie taglie..... vi lascio immaginare come hanno
ridotto casa, metteteci il fatto che li facevano uscire per fare i loro bisognini e poi rientravano tutti bagnati, uno era
un boxer che sbavava ovunque e uno ha perfino urinato nel vaso di un ficus................
Io capisco che loro amino i cani come se fossero loro figli ma quando vai a casa di altri.... UN PO DI EDUCAZIONE :X
Leggo di Virginia, spero che superi velocemente questo problema... che conosco molto bene da quando mi hanno cambiato
terapia.
ciao
gipi
Quattro coppie di amici a pranzo... si sono presentati con 3 cani di varie taglie..... vi lascio immaginare come hanno
ridotto casa, metteteci il fatto che li facevano uscire per fare i loro bisognini e poi rientravano tutti bagnati, uno era
un boxer che sbavava ovunque e uno ha perfino urinato nel vaso di un ficus................
Io capisco che loro amino i cani come se fossero loro figli ma quando vai a casa di altri.... UN PO DI EDUCAZIONE :X
Leggo di Virginia, spero che superi velocemente questo problema... che conosco molto bene da quando mi hanno cambiato
terapia.
ciao
gipi
Lazza, il problema non sono i tuoi amici e i loro cani ma sei tu che li hai invitati (a casa mia invito solo animali a due zampe ma senza amici che di zampe ne hanno quattro..).
Per Virginia, è un problema che si porterà dietro per tutta la vita, deve imparare a conviverci nella speranza che non sfoci in ulcera..
Per Virginia, è un problema che si porterà dietro per tutta la vita, deve imparare a conviverci nella speranza che non sfoci in ulcera..
Salvaroma

Seee..... Salva.... tu inviti a casa tua amiche a due zampe ma che poi si mettono a quattro::o
Cek
Cek

---Leggo solo ora di Virginia!!!!!
...eccheeecavolo!!!... un po di Sfiga ultimamente!''':S
Dai Che Passera anche questa,B)- Auguri di pronta guarigione a Virginia(tu)
...eccheeecavolo!!!... un po di Sfiga ultimamente!''':S
Dai Che Passera anche questa,B)- Auguri di pronta guarigione a Virginia(tu)

-
insospettito dai post che ancora venivano messi, su un thread del buongiorno domenicale..,.oggi, ho letto e, risalendo, ho trovato la notizia....essendo partito dal basso ovvero dalla "guarigione" ho letto più rilassato...mi spiace comunque per Virginia....brutta bestia l'ernia iatale, poi così giovane.....non posso che augurarmi, che crescendo riesca a combattere meglio gli stress...che nel suo caso non possono che peggiorare la situazione...un abbraccione a Virginia!!

-
Ruj73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> servisse un aiuto in casa, fammelo sapere, ho
> giusto un'amica che sta a Roma e potrebbe fare al
> caso tuo: unico neo, è ninfomane.
Anche io leggo solo ora.
Servirebbe un aiuto in casa anche a me.
Conosci mica qualcuna pari requisiti nella mia zona?
:D
> servisse un aiuto in casa, fammelo sapere, ho
> giusto un'amica che sta a Roma e potrebbe fare al
> caso tuo: unico neo, è ninfomane.

Anche io leggo solo ora.
Servirebbe un aiuto in casa anche a me.
Conosci mica qualcuna pari requisiti nella mia zona?

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
> Ruj73 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > servisse un aiuto in casa, fammelo sapere, ho
> > giusto un'amica che sta a Roma e potrebbe fare
> al
> > caso tuo: unico neo, è ninfomane.
>
> Anche io leggo solo ora.
>
> Servirebbe un aiuto in casa anche a me.
> Conosci mica qualcuna pari requisiti nella mia
> zona?
:D
Posso sentire sempre la stessa se è disposta a tornare a casa, visto che è sarda.
> Ruj73 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > servisse un aiuto in casa, fammelo sapere, ho
> > giusto un'amica che sta a Roma e potrebbe fare
> al
> > caso tuo: unico neo, è ninfomane.

>
> Anche io leggo solo ora.
>
> Servirebbe un aiuto in casa anche a me.
> Conosci mica qualcuna pari requisiti nella mia
> zona?

Posso sentire sempre la stessa se è disposta a tornare a casa, visto che è sarda.

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto