Come si estrae la chiave dal quadro accensione bloccasterzo ?

Mercatino
Gallery
Limited Edition

Re: Come si estrae la chiave dal quadro accensione bloccasterzo ?

Messaggio da leggere da Limited Edition »

Mi presenterò. Sulla marea weekend 1.6 16v cambio automatico che avevo prima quando la batteria era scarica come già detto sotto il bloccasterzo c'è una linguetta di colore rosso si preme e ti fà sfilare la chiave.Ma nella thesis non cè ho provato anche a fare qualche ricerca per internet niente quindi uno dovrebbe avere uno start e collegarlo davanti nella centralina quadro motore o una seconda chiave se non c'è l' hà cosa posso fare prego solo risposte serie. P.S. Nella thesis senza corrente non si sfila di nessuna maniera gira solo in senso orario e indietro e come se fosse bloccata. Provate anche nelle vostre togliendo l'alimentazione e vedete.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Giuro che questa è l'ultima volta, senza andare nei meandri della rete, vai a pagina 181 del manuale, e guarda la fig 139
Limited Edition

Giorgio grazie pensavo che quel pulsante serviva per resettare la memoria dello sterzo domani ci provo.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

occhio a non tirare quello della memoria dei tergicristalli
Limited Edition

No nel fare troppa leva se ne e venuto a presso acceleratore elettronico a cerchio !!!
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Cosa mi tocca sentire, siamo a livello d'asilo infantile suvvia siamo seri :(
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Giorgio sei unico lasciatelo dire. Cari amici nemmeno voi siete da meno. Ascolta Limited, ti do un consiglio presentati prima. Sinceramente non è bello perchè come ogni forum che si rispetti, prima ti presenti e poi dopo potrai scrivere. Come tu ti stai comportando e come se qualcuno viene a casa tua senza presentarsi e dice e fa' quel che vuole senza chiederti con gentilezza posso o non posso. Non ti farebbe piacere tale comportamento giusto? Ebbene qui sul forum è la stessa identica cosa. Sei già stato avvisato un paio di volte.

Ciao Gianni

Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Giuro che questa è l'ultima volta, senza andare
> nei meandri della rete, vai a pagina 181 del
> manuale, e guarda la fig 139
avvosaab

Messaggio da leggere da avvosaab »

Posso spezzare una...... "Lancia"......... in suo favore?

Forse lui voleva accennare al fatto che, dal momento la sua vettura evidentemente è stata adattata per persone diversamente abili, ha un acceleratore a mano (id est a cerchio, intorno al volante, a corona), ha usato un po' troppa forza ed è venuto via tutto.

In relazione al "pulsante rosso" confermo che - sulle vetture del gruppo FIAT (almeno fino a tempo fa c'era, e la Marea, che non è certo di ultima generazione, ce l'aveva di sicuro) - sul blocchetto di accensione, c'è un pulsante, sulla parte esterna del blocchetto stesso (ovvero sulla "corona" del blocchetto di accensione) che consente - premendolo - di estrarre la chiave a contatto inserito.

Forse lo cercava anche sulla Thesis.

Forse il modus exprimendi è un po' naif, però basta avere un po' di buona volontà e saper interpretare.

In fondo non è nello spirito del service del club, cercare di prestare ausilio (ove possibile)? quindi, basta solo resettare in mode "limited" (nomen omen) e procedere oltre.

Saluti, Andrea
kturbo20

Messaggio da leggere da kturbo20 »

Salve comunque quel pulsante che sta intorno al blocchetto di accensione delle Fiat lancia più vecchiotte serve per mettere le luci di parcheggio dove nn c'è l'interruttore e no per estrarre la chiave del tipo nella ima lybra e nella mia punto quel pulsante nel blocchetto e presente invece nella mia lancia k e nella mia thesis nn c'è perché si comanda attraverso il devialuci
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Sulle Thesis con il cambio automatico, il pulsante c'è, serve per estrarre la chiave in caso di emergenza
Rispondi

Torna a “Thesis”