nuovo phedrista

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Pietro74

nuovo phedrista

Messaggio da leggere da Pietro74 »

Ciao a tutti,mi presento:mi chiamo Pietro ho 38 anni e sono di Torino,con al seguito moglie e tre figli,Matteo,Sofia e ultima arrivata due mesi fa Nicole,proprio con l'arrivo di quest'ultima ho deciso,meglio,sono stato obbligato a vendere la mia "vecchia"punto evo di solo due anni e con solo 16000 km per passare ad un'auto piu' comoda e spaziosa e la scelta e' caduta sulla mitica Phedra.Ho trovato una 2.2 mjet 170cv platino km 0,colore bordeaux lorenzetti, accessoriata con sedili in pelle e triplo tetto oltre ai gia' tanti accessori di serie,ed ho cosi' deciso di acquistarla.Ne sono molto soddisfatto,unica cosa a cui sono dovuto scendere un po' a compromessi e' il fatto che e' una sei posti e non sette,che avrei preferito in quanto forse piu' modulabile per le mie esigenze.Per ultimo faccio i complimenti per questo bellissimo ed utilissimo forum e saluto tutti i partecipanti.
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: nuovo phedrista

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto!
La sei posti andrà benissimo vedrai!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Benvenuto Pietro! (tu)
La sei posti (2+2+2) ha il bagagliaio un po' penalizzato, ma siccome siete in 5, puoi sempre rimuovere un sedile dell'ultima fila e vedrai quanto spazio.
Io ho una 7 posti, ma la uso sempre nella configurazione 2+3+1 (siamo in 6) e di spazio ce n'è in abbondanza... ci sta anche il passeggino senza bisogno di chiuderlo.

Ciao da Milano
Marco
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Benvenuto Pietro, ottimo colore e tanta cavalleria, vedrai che bel tiro e ripresa dai bassi!
l.santa

Messaggio da leggere da l.santa »

Ciao e benvenuto!

Complimenti per l'acquisto!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ruj73

Messaggio da leggere da Ruj73 »

Benvenuto! :)-D
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Benvenuto Pietro !!!
Ottima scelta , ed hai anche la fortuna di essere non troppo distante da uno dei "guru" , che essendo anche un autorizzato Fiat potrà curare come merita la tua Phedra.
Ottima presentazione , hai inserito il giusto colore ma hai omesso se hai il cambio manuale o automatico.
Poi , conclusa la parte "Tecnica" , puoi fare un salto (con presentazione annessa) anche nella sezione più ludica (ma non meno tecnica) : Phedra's Piazza
Ciao e buona Phedra !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
familyfive

Messaggio da leggere da familyfive »

ciao e benvenuto dalla tua stessa città
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Pietro74

Messaggio da leggere da Pietro74 »

Ciao a tutti innanzitutto grazie per l'accoglienza ricevuta,rimedio subito alla dimenticanza sul tipo di cambio della mia Phedra come fattomi notare giustamente da Elettriko,il cambio e' manuale.Per cio' che riguarda il bagagliaio anche io credo che togliendo un sedile in ultima fila abbia spazio a sufficienza per caricare bagagli e soprattutto passeggini ed accessori vari per i bimbi,questo lo sperimentero' questa estate andando in ferie,cosi' come sicuramente apprezzero' i cavalli a disposizione offerti dal motore,io in questi pochi giorni di possesso la sto usando prevalentemente in citta' e sto cercando di valutare i consumi sui tratti urbani, presto vi faro' sapere.
Un saluto a tutti voi del forum.
Pietro
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

13/13,5 km/litro ....di piu'....si potrebbe ma qui e' [sub][/sub]offlimit
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”